ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
questo è il risultato della compressione m30
questo è il risultato della compressione m30
e questo quanto accaduto su h4, poi che entrambi le cose hanno coinciso con il g20 è una casualitàa questo punto direi che il movimento vero lo vedremo solo lunedi e probabilmente in gap grazie alla compressione bb h4 per cui ognuno può fare le sue scelte adesso o restare flat
Vedi l'allegato 496344
fuzzi so che on si capisce un tubo dal grafico ma da analisi fatta adesso se pur frettolosa mi porta a ipotizzare che si possa attivare una fase negativa che potrebbe riportare il fuzzi fino a 61.8% di fibo, non è da me prendere idee in modo frettoloso per cui il margine di errore sale, premessa obbligatoria
Vedi l'allegato 496220
fuzzi per questa ipotesi ho deciso di seguire la distanza temporale del frattale proposto ormai da tempo + l'oscillazione del trendwave praticamente identica, nel precedente si è fermato sul 61.8% per cui potrei attendermi che anche stavolta faccia lo stesso
Vedi l'allegato 496222
attenzione ai livelli fibo e alla parte alta della ribassista, ulteriori 2/3 giorni a rialzo sopra il massimo odierno non mi stupirebbero, l'importante è non andare sopra 19515
Vedi l'allegato 496233