FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il risultato della compressione m30

1.png

mediana bb daily in agguato a 19777 a scendere con il tempo, ora il prezzo deve dimostrare che la duplice inversione su h1 e h4 sulla mediana bb è veritiera per cui ora chi crede nel rialzo farebbe bene a stare attento appunto alla mediana bb daily

1.png

fuzzi per l'intraday rispolveriamo un nostro cavallo di battaglia, si entra con chiusura di h1 sotto il livello indicato, poi da vedere se tenere over con le opportune valutazioni del caso, che dovrete fare voi perchè io non sarò presente

1.png

fuzzi so che on si capisce un tubo dal grafico ma da analisi fatta adesso se pur frettolosa mi porta a ipotizzare che si possa attivare una fase negativa che potrebbe riportare il fuzzi fino a 61.8% di fibo, non è da me prendere idee in modo frettoloso per cui il margine di errore sale, premessa obbligatoria

Vedi l'allegato 496220

fuzzi per questa ipotesi ho deciso di seguire la distanza temporale del frattale proposto ormai da tempo + l'oscillazione del trendwave praticamente identica, nel precedente si è fermato sul 61.8% per cui potrei attendermi che anche stavolta faccia lo stesso

Vedi l'allegato 496222

attenzione ai livelli fibo e alla parte alta della ribassista, ulteriori 2/3 giorni a rialzo sopra il massimo odierno non mi stupirebbero, l'importante è non andare sopra 19515 :ciao:

Vedi l'allegato 496233

continuo a perseguire questa strada, c è stato un errore di scrittura il livello era 19615 ora non deve chiuderci sopra, il prezzo su h1 si trova sulla mediana forchetta che lo potrebbe appagare per un pò

1.png

i crucchi si trovano sempre nella solita zona resistenziale offerta dalla neck di H&S ora si è aggiunta la media settimanale rossa, entrambi avranno l'onere di respingere il prezzo, ciò sempre se siamo nelle stesse condizioni finora descritte di trend negativo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto