FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da monitorare il daily del trinity

Vedi l'allegato 496591

scusa Iron ho una domanda osservando questo grafico…. se noti la mediana sta girando verso l'alto… guarda in passato tutte le volte che da laterale ha girato verso l'alto, ad esempio i primi giorni di aprile di quest'anno… una volta girata all'insù ha fatto un trend di 24-26 candele daily! non male direi… e ora si sta ripresentando la stessa configurazione grafica di aprile, con , guarda a caso, un gap up in mezzo …. :hua:

audjpy rotta la media mensile nera in gap da che mondo è mondo ora dovrà per forza di cose mostrare forza altrimenti è stato un fuoco di paglia, anzi movimento attuale che si presta ad una duplice interpretazione

Vedi l'allegato 496513
Ha completato pure il conteggio di De Mark sul daily ed indiano sell...mi sa che è finito il rimbalzo forex che anticpano sempre il..... resto:ciapet:

Cocoa, sul daily si è formato un hanging man, oggi vedo se i prezzi confermano la figurs o se vanno oltre.. Tengo come riferimento per uscita dallo short il max tra ieri 2216 e il 222x della settimana del 13 Nov. Anche se di solito non metto stop
il meteo e la produzione danno produzione in aumento, ma il vento nel breve potrebbe cambiare.
Iron so che tu hai indicazioni long....forse questa entrata non era da fare, vediamo...

Con un po' di licenza sulla prima spalla, questo potrebbe essere il terzo hanging di un h&s daily con punte hanging il 17/10 il 7/11 e quello di ieri...
Ma non voglio andare di fantasia!! Come detto oggi cerco conferme e soprattutto evitare randellate....

Un Grafico composto che rende meglio l'idea di ciò che mi aspetterei per il futuro.

DthlLViWsAAWPpg.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto