Ciao iron, hai un aggiornamento su oil? Grazie
ciao a tutti… premetto che non sono molto bravo nella ciclica ma secondo me il crudo potrebbe aver chiuso un ciclo annuale con i minimi della scorsa ottava… se cosi fosse ora dovrebbe avere una bella spinta e, a occhio, un rimbalzone fino a 58 ci sta tutto… voi che dite??
aggiornamento dragon bullish oggi è sul primo tg 38.2%fuzzi oggi segnalo l'attivazione di un pattern bullish dragon, se lo ricordate è lo stesso che si è attivato a inizio settembre e che portò il terzo tg oltre il 61.8% di fibo allora, vediamo questo dove si riesce a spingere sui suoi livelli fibo tg
Vedi l'allegato 495924
il sistema forum prende posizioni da m30 fino ad h4 e non daily, per h4 si prende in considerazione la condizione 1 del settimanale che è in posizione sell da febbraio per cui si entra su h4 solo con operazioni sell nei cerchi tutte le operazioni che ha effettuato il sistema e fino ra TUTTE hanno avuto modo di potersi chiudere in gain poi sta a noi rientrare dentro certi tg di avidità.............l'ultimo segnale è del 29 nov. a 19088 io sono fiducioso della chiusura positiva dell'operazione. Ripeto che il sistema è stato creato ad agosto per cui non ho uno storico adeguato per poter affermare che statisticamente TUTTE le entrate effettuate portino ad un gain, come è mia consuetudine affermare su altre indicazioni da parte di alcuni indicatori o dei vari sistemi che ho proposto in questi tre anni, quindi lo stop lo decidi tu!!!! In base alle tue considerazioni personaliscusa Iron, vado a memoria, il tuo sistema forum la scorsa settimana aveva generato un segnale short sul daily…. ti chiedo come ci si deve comportare in questi casi per chi l'avesse seguito… grazie mille
ciao
o meglio , lo stop loss dove lo metteresti se ad esempio fossi entrato short in area 19200??