FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attenzione che sul daily è spuntato un segnale long dell'oscillatore italiota che difficilmente non da gain vediamo se stasera lo conferma

Vedi l'allegato 495926
e dopo l'ultima segnalazione long dell'oscillatore italiota (anche quì puntualmente come da statistica mi ha dato del gain) ieri ho avuto un segnale sell per cui va da se mettere in campo la possibilità alta che si vada sotto quel minimo 18677

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
da 2 mesi va avanti la farsa del super dollaro, io continuo a vedere che rimane sotto la zona resistenziale, e gira e rigira da che mondo è mondo se non si ha la forza per superare una resistenza si va dall'altra parte, so che non siete d'accordo con me, mi dispiace!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index inizio divergenza sul daily da andare a riprendere poco sopra il 61.8% di fibo quindi sopra 92 che è stato il livello di rottura della media mensile nera

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd inizio divergenza daily anche quì sulla rottura down della media mensile a 1.1950 circa tra i due livelli fibo di rilievo, sempre controcorrente rispetto alla massa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat annullata l'ipotesi rialzista su h4 ma rimango fermo con le mie idee rialziste a vedere il segnale rvrs long ottimale e ora il presunto dd min. Per me è zona di accumulo,

Vedi l'allegato 492744

wheat ribasso odierno che mi lascia perplesso, come detto l'ipotesi rialzista su questo tf è stata annullata, attualmente il prezzo si è fermato sulla media mensile che dovrebbe dargli supporto, se così sarà vado sempre dietro al segnale reversal long ottimale + divergenza

Vedi l'allegato 492888

wheat questo è quanto scritto il 24 e 25 ottobre proprio sui minimi i fatti iniziano a darmi ragione, quindi ricapitolando abbiamo la media mensile sotto ha supporto perfettamente sui minimi, il 3 dicembre c è stata la rottura della media settimanale ed è stata confermata , oggi il prezzo ha rotto la parte alta del laterale in atto............., continuo su questa linea di positività

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto