FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
goldman s. attivato per la seconda volta il lupo ribassista grande rimaniamo in attesa del tg su quello piccolo e poi il resto lo farà la storia

Vedi l'allegato 477242
goldman s. a che punto siamo sul lupo grande, a 174 c è la mediana canale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
goldman s questo è il mensile armato di tanta pazienza guardo solo al tg del lupo insieme a quelli fibo gialli

Vedi l'allegato 463005
goldman s. questa è stata dal 2017 la pista ciclica che ho seguito su alcuni strumenti tra cui stoxx Hong kong emerging markets e altra roba, continuo a perseverare nel dire che avremo un minimo significativo tra marzo e aprile 2019, ora su GS siamo sul secondo tg 50% ma io già me lo vedo a tg sul lupo

1.png
 

frasci

Forumer attivo
bruttissima chiusura settimanale dei crucchi che vanno in rottura convinta della tielle gialla di lungo, tutto va a confermare quanto scritto sul H&S dove ha effettuato il pull, da 11900 punti circa si trova sotto la mediana canale per cui confermo tutto quanto scritto finora da mesi e mesi obiettivo la parte bassa del canale o mediana forchetta insomma sempre le stesse cose devo ripetere e da gennaio (e pure prima) che lo dico mi so stufato :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

Vedi l'allegato 496999


ciao sempre grande il lavoro che fai complimenti , se puoi mi fai un analisi sul dax se puo fare un rimbalzino x 11000 .....vedendo il grafico puo esserci un pullback sulla trendline gialla rotta come le altre fatte in passato ?
grazie e buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto