FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie Iron, si forse si parte x nuovo mensile sp500 con relativo rimbalzo o chiamalo rally natalizio data la stagionalita', ma a me graficamente manca qualcosa e sotto 2603 e se nn adesso col prox mensile lo faranno, secondo me
ciao, si a livello temporale potrebbe esserci in partenza, ma io non mi fido più se guardo indietro quante volte hanno onorato una cadenza temporale di 30 giorni su un mensile'??? Va da se che può accadere di tutto e per questo motivo che mi fido più degli indicatori ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 centrato l'arrivo sulla mediana ribassista, ora abbiamo un rvrs long ottimale + indiano long, sembra che tutto debba sprofondare, sappiamo benissimo che i 18400 è un livello di notevole importanza per cui non diamo per scontato che si debba crollare, poi detto da me che per natura sono un ribassista nato :) vediamo la chiusura settimanale e le analisi dei vari tf per poterci pronunciare a riguardo se è il caso di pensare in negativo o in positivo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 con indiano long quello apparso sui 20000 insieme al segnale rvrs long ottimale me lo sono appuntato come riferimento tg per il futuro, non chiedetemi quando, perchè non ne ho idea

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il mirage potrebbe/dovrebbe segnalare il long con chiusura sopra il massimo di stamani, ma io sinceramente questo indicatore non riesco ancora a capirlo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto