FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

candythief

Forumer attivo
sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico :(, Ora stacco :ciao:
:consolare:

questa è la mia soluzione :jack: per cercare di aiutarti oltre alle parole di conforto :pollicione:
:reading:



pur ovviamente consapevole :bow:
che spesso è immensamente più facile scriverlo che praticarlo
melodramatic.gif
help.gif
:bow:
LIBERARE LA NOSTRA MENTE DALL'ILLUSIONE DEI SUOI LIMITI :ordine:
è LA VIA :hua: per trasformare ciò che ci APPARE impossibile nella nostra realtà :clapclap:
(i video che ti ho postato esprimono in modo diverso lo stesso concetto... FIDATI amico :accordo:)
N.B.
ordine.gif

la parola DIO ascoltata nel primo video
biggthumpup.gif

non identifica ASSOLUTAMENTE l'assurdo concetto di Dio distorto dai dogmi religiosi
nnaggia.gif

che ne hanno reversato la pura essenza nel corso dei secoli affliggendo le menti umane
help.gif

ma identifica con la mirabile sintesi yoganandiana
biggthumpup.gif

LA PERFEZIONE ORIGINARIA DEL TUTTO
clapclap.gif

alla quale possiamo in ogni istante sintonizzare le nostre
ABITUDINI
ordine.gif
DI PENSIERO

come se ci sintonizzassimo su una frequenza radio
tutto il resto è NOIA... Franco Califano docet
bow.gif
lol.gif


:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grazie a tutti di cuore per l'affetto, niente di preoccupante il solito mal di schiena che fino a qualche anno fà passava con un po di riposo ora invece è sempre più frequente è doloroso, più tardi devo fare una puntura di toradol per 3 giorni poi le lastre + risonanza ecc.ecc. ma c è di peggio nella vita quindi su con il morale ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torniamo a parlare di nuovo della correlazione tra nasdaq e nifty 50, entrambi hanno sempre in comune i massini o i minimi, attualmente rileviamo che il nifty bene o male riesce a stare sopra il minimo di ottobre mentre il nasdaq ha fatto un ulteriore minimo a novembre e sta soffrendo non poco, per cui uno dei due sta mentendo sulla reale situazione, o si riallineerà il nasdaq a rialzo oppure lo farà il nifty a ribasso

Vedi l'allegato 496974
e come usava di solito dire il Grande Solointraday, uno dei due sta mentendo spudoratamente

1.png


2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 la struttura rialzista partita l' 11 dicembre si tiene in piedi grazie al supporto della parte bassa, al momento rimane sempre una ipotesi di inversione che verrà invalidata sulla rottura dl suo punto di partenza e di conseguenza la statica ribassista continuerà nella sua strada

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e dopo l'ultima segnalazione long dell'oscillatore italiota (anche quì puntualmente come da statistica mi ha dato del gain) ieri ho avuto un segnale sell per cui va da se mettere in campo la possibilità alta che si vada sotto quel minimo 18677

Vedi l'allegato 496977
oscillatore italiota venerdi mi ha dato un segnale long per cui è probabile che vada a prendersi un po di gain sopra 18914

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto