sono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
Ciao iron, ti auguro di risolverli al piu presto e al meglio...un abbracciosono tornato al punto di partenza e peggio di prima per i miei problemi, i grafici sono l'unico mio antidolorifico , Ora stacco
e come usava di solito dire il Grande Solointraday, uno dei due sta mentendo spudoratamentetorniamo a parlare di nuovo della correlazione tra nasdaq e nifty 50, entrambi hanno sempre in comune i massini o i minimi, attualmente rileviamo che il nifty bene o male riesce a stare sopra il minimo di ottobre mentre il nasdaq ha fatto un ulteriore minimo a novembre e sta soffrendo non poco, per cui uno dei due sta mentendo sulla reale situazione, o si riallineerà il nasdaq a rialzo oppure lo farà il nifty a ribasso
Vedi l'allegato 496974
oscillatore italiota venerdi mi ha dato un segnale long per cui è probabile che vada a prendersi un po di gain sopra 18914e dopo l'ultima segnalazione long dell'oscillatore italiota (anche quì puntualmente come da statistica mi ha dato del gain) ieri ho avuto un segnale sell per cui va da se mettere in campo la possibilità alta che si vada sotto quel minimo 18677
Vedi l'allegato 496977