FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a riguardo del fatto che su cell. si può avere la mt4 solo con gli indicatori default e noi non ci facciamo niente perchè ci interessa inserire gli indicatori che vogliamo noi, leggevo qualche giorno fà in un forum straniero che un utente ha dato questo link TeamViewer – Supporto remoto, accesso remoto, service desk, collaborazione online e meeting per ovviare a questo problema, non ho avuto modo di approfondire la cosa e spero che qualcuno possa farlo per me, tecnicamente a noi interessa questo e mi sembra che possa essere fattibile da quello che leggo .......................fatemi sapere qualcosa che è importante

1.png

intraday è scattato già il long da decidere se tenere over oppure no, il superamento dei massimi odierni sarebbe perfetto per la decisione

1.png

siccome mi piace avere più conferme da parte degli indicatori e testare effettivamente il loro valore mi sono preso la briga di verificare se questo indicatore di pullback blu sotto che stiamo testando da settimane effettivamente ci offre dei segnali validi di entrata a seguire un determinato trend.
Bene, senza troppo girarci sopra il trend su h4 è negativo, per cui ho segnato in bianco la concordanza dei due indicatori per le entrate a favore di trend, i segnali di entrata ovviamente saranno forniti da altri indicatori a me interessa una zona e basta dove è più profittevole l'entrata, mentre in giallo solo le zone fornite dall'indicatore blu, e subito viene all'occhio che anche su queste si sono avute delle zone proficue per effettuare le entrate, quindi diamo fiducia all'indicatore per il futuro

1.png

grazie a tutti di cuore per l'affetto, niente di preoccupante il solito mal di schiena che fino a qualche anno fà passava con un po di riposo ora invece è sempre più frequente è doloroso, più tardi devo fare una puntura di toradol per 3 giorni poi le lastre + risonanza ecc.ecc. ma c è di peggio nella vita quindi su con il morale ;)
Sicuramente sono seccature ,dolorose e con perdite di tempo varie fra prenotazioni, analisi , ecc. ma risolvibilissime.
Ne avrete sicuramente già parlato, ma permettimi di fare una considerazione : sarebbe possibile, appena uno dei tuoi indicatori genera un segnale ,creare una sorta di warning in real time in questo 3d cosi da poter essere seguito da subito da chi sia interessato ?

Sicuramente sono seccature ,dolorose e con perdite di tempo varie fra prenotazioni, analisi , ecc. ma risolvibilissime.
Ne avrete sicuramente già parlato, ma permettimi di fare una considerazione : sarebbe possibile, appena uno dei tuoi indicatori genera un segnale ,creare una sorta di warning in real time in questo 3d cosi da poter essere seguito da subito da chi sia interessato ?
certo, la parola problemi è fuori luogo sapendo che ci sono persone che soffrono veramente :(
ho cambiato impostazione al 3D sul fronte sistemi, prima mettevo a disposizioni i segnali di svariati sistemi privati poi ho voluto usare solo il Trinity
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-1157
e il sistema forum https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3022 in modo tale che tutti potessero usare i sistemi in modo del tutto autonomo senza la mia presenza, anche perchè sono impegnato durante il giorno. Poi integro altre cose come le analisi sui pattern e le tecniche che uso io e i segnali di alcuni indicatori che ritengo eccellenti, gli utenti Mash e Dee ogni tanto hanno cercato di inserire i segnali real time ma ovviamente gli impegni ci sono per tutti, per cui trovo difficile che si possa dare dei segnali di allerta real time, e ciò mi dispiace ulteriormente :( Più di questo io non posso fare

Buon pomeriggio.....coffee tornato sotto i 100 dollari
coffee a livello settimanale abbiamo sempre la resistenza della media mensile rossa e il prezzo inquadrato dentro il canale ribassista, ma su questo livello (98.57 e nelle sue prossimità) vedo la parte bassa della ipotesi rialzista e di conseguenza chi vuole crederci ora ha una occasione da non poter perdere perchè abbiamo lo stop sui minimi di settembre vicino

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto