FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao su base settimanale ha provato a sfondare la resistenza ad agosto ma non è andato a buon fine successivamente ha creato la divergenza + wedges per poter andare a rialzo ma fino a quando non rompe 2273 con chiusura settimanale non se ne fa nulla

Vedi l'allegato 498570
cacao bellissima rottura up della resistenza come piace a me con estrema forza, bisogna confermarlo venerdi ma direi che salvo capovolgimenti tutto ora dovrà svolgersi in modo più tranquillo per il long

1.png

Parker sul cacao se vedi il prezzo tornare su allora possiamo mettere il gioco un H&S di inversione, penso che pure tu li a 2400 cambieresti opinione ;):accordo:

Vedi l'allegato 496694
cacao timing perfetto sul riposizionamento long sui minimi di novembre come dichiarato ora abbiamo la rottura della media mensile e anche della neck, per come la vedo io ormai da tempo direi di puntare sempre sul long

1.png

crudo aggiornamento tf mensile per ora direi che sono propenso a considerare la partenza da luglio quindi sta trovando il suo minimo adesso per costruire un discreto rialzo. Come vedet su tf mensile abbiamo il minimo millimetrico sulla parte bassa della ipotesi rialzista, e quì come si fà a non cercare posizionamenti a rialzo, direi che il frattale proposto è stato ottimo

Vedi l'allegato 498717
ce un qualche patten rialzista per scongiurare i 36

crudo non è da me inserire analisi predittive sui pattern armonici, ma facciamo uno strappo ogni tanto, c è la possibilità che il minimo in formazione possa risultare essere il punto C di un ABCD ribassista che vede ancora la C con possibilità di andare più sotto e poi la D finale lassù in alto, e proprio ieri ho ripreso un post dove ho dei segnali sia sotto che sopra che dovranno essere ripresi in futuro

1.png

crudo non è da me inserire analisi predittive sui pattern armonici, ma facciamo uno strappo ogni tanto, c è la possibilità che il minimo in formazione possa risultare essere il punto C di un ABCD ribassista che vede ancora la C con possibilità di andare più sotto e poi la D finale lassù in alto, e proprio ieri ho ripreso un post dove ho dei segnali sia sotto che sopra che dovranno essere ripresi in futuro

Vedi l'allegato 498728
crudo aggiungiamo un'altra possibilità rialzista sempre ipotizzando che sia in formazione il punto C e ovviamente nessuno saprà mai dove esso sarà, in ogni caso se risulterà valido da adesso o da sotto poi potrebbe spingere il prezzo a fare il punto D finale di un pattern bearish. Io non amo fare trading con queste possibilità ma solo quando vedo il punto D, come detto è uno strappo alle mie regole

1.png

crudo aggiungiamo un'altra possibilità rialzista sempre ipotizzando che sia in formazione il punto C e ovviamente nessuno saprà mai dove esso sarà, in ogni caso se risulterà valido da adesso o da sotto poi potrebbe spingere il prezzo a fare il punto D finale di un pattern bearish. Io non amo fare trading con queste possibilità ma solo quando vedo il punto D, come detto è uno strappo alle mie regole

Vedi l'allegato 498731

Ciao iron dici che il silver sia stringe buy grazie1000

Vedi l'allegato 498728
si si il 94 me lo ricordo , come il 16600 :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto