FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tg massimale sul 100% arrivato oggi senza essere troppo pignoli
IRON, sei imbarazzante!!!!
Devo dire che parlare di 42 quando eravamo in area 70 è una roba stupefacente!!!:accordo::clap::clap:
Hai una capacità e sensibilità di leggere i grafici che ha dell’incredibile.
Se avrai mai problemi di lavoro, scrivimi, che un contratto di consulenza te lo procuro io!!:bow:
Pensi che l’area 42 sia supportiva per un rimbalzo degno di nota?
Dove potrebbe arrivare secondo te?

Un po' di statistiche...
L'esempio dell'elastico teso che ogni volta ritorna verso la posizione iniziale calza con questa scheda.
E' un dettaglio che nei precedenti tre periodi di ipervenduto dell'indice la percentuale di titoli sopra la SMA50 è stata inferiore all'1%, ma non è detto che il calo di questo periodo sia finito qui....

upload_2018-12-26_20-43-9.png

IRON, sei imbarazzante!!!!
Devo dire che parlare di 42 quando eravamo in area 70 è una roba stupefacente!!!:accordo::clap::clap:
Hai una capacità e sensibilità di leggere i grafici che ha dell’incredibile.
Se avrai mai problemi di lavoro, scrivimi, che un contratto di consulenza te lo procuro io!!:bow:
Pensi che l’area 42 sia supportiva per un rimbalzo degno di nota?
Dove potrebbe arrivare secondo te?
grazie :bow: a 45.46 ha l'importante livello fibo se ci torna sopra stabilmente si aprono possibilità rialziste, sotto non è da escludere ulteriori affondi verso 35

la stagionalità del silver sarebbe molto favorevole fino a febbraio – 26 dicembre – ore 16,45
Stefano Bottaioli 26 dicembre 2018 Gold & Silver 4 Comments
…buon rialzo oggi del silver…

che – come diceva Luca – ha una stagionalità molto favorevole

Qui il grafico che evidenzia come da metà dicembre (in effetti…) ha spinta fino a febbraio….ergo….se continua così si sale

Nb

rimanere sempre elastici e flessibili in quanto la stagionalità quest’anno ha fallito un poco ovunque ma le premsse sono buole

1-35.png

FacebookTwitterGoogle+Condividi

scusami sono dovuto andare via di fretta, è evidente che siamo ancora dentro il range da te citato a livello temporale potrebbe mancare veramente poco affinchè questo range venga rotto, le idee mie le ho espresse da tempo è sono negative solo ieri ho scritto di un eventuale piano B rialzista con relativi tg sull'eventualità di una rottura up del laterale, era ed è evidente che il fuzzi è riuscito a reggersi per ora solo grazie al ddmin poi diventato triplo, ma per ora non sta sfruttando questo aiuto dato dalla analisi tecnica. Io lo vedo già su altri tg in basso quelli citati ormai da tempo, la situazione è davvero brutta, per quanto riguarda l'operatività non vorrei essere frainteso ma ho sempre letto che sui laterali si compra in basso e si vende in alto poi bisogna essere scaltri nel capire quando non è più il caso di farlo e al limite accettare lo stop, cedere i 18400 che è un livello fibo di rilievo 61.8% non è mai una cosa bella, vorrebbe dire che si aprono le porte per la possbilità di rivederlo sul 100% ovvero i minimi del 2016 ;)

Vedi l'allegato 498312

il frattale temporale proposto si sta rivelando giusto, è stato ceduto il livello supportivo di prezzo e di conseguenza ci accingiamo a vedere nuovi minimi se l'analisi tecnica verrà rispettata la rottura di questo range laterale potrebbe mandare il fuzzi verso i 17200 punti, ma non dico nulla di nuovo è stato già scritto. L'unico rammarico è che non ci ha dato modo di poter effettuare il rientro sell sulla parte alta del laterale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto