FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se wally si rimangia il rimbalzo di ieri area 17400 potremmo già arrivarci domani e li longo qualche titolo e il crudo...
nessuno mi ha dato risposta, ma prenderò l'etf messo l'altro giorno

telecom, dopo 1 anno è sotto ai vostri occhi il punto 5 del lupo, ora da verificare se il minimo sarà in appoggio sulla blu o sarà necessario la sua rottura

Vedi l'allegato 489995
aggiornamento

1.png

si sul pattern bearish è arrivato al tg massimale sul punto C. ora da vedere cosa combina con un possibile ddmin sul 2013, fino a quando non inizia a formare massimi e minimi crescenti il trend risulterà ribassista. Inoltre se il lupo rialzista è valido ora su questo punto 5 si inizierà a ricercare delle possibilità a rialzo che non è detto che arrivino subito. Se vedo qualcosa aggiorno

Vedi l'allegato 490151
aggiornamento

telecom............ripartit è una parola grossa diciamo che sul supporto della blu ha una possibilità di invertire, ha rotto la media settimanale rossa vediamo se lo conferma venerdi poi deve comparire una dinamica rialzista...............insomma c è ne passa per dire che ha invertito

Vedi l'allegato 493714

la possibilità si stava concretizzando, diciamo che se va sotto ottobre invalida questa prima possibilità

1.png

telecom, su base mensile si vede chiaramente che è stato respinto dalla mediana forchetta riconoscendola come resistenza, direi che il punto 5 non è stato ancora fatto e potrebbe essere necessario farne uno ulteriore sotto la tielle blu

Vedi l'allegato 498347
se avessi visto prima il mensile con la sua resistenza sulla mediana forchetta lo avrei detto subito, purtroppo dovete capire che per fare una analisi occorre tanto tempo e la visione di più grafici su ognuno dei quali si ricevono delle informazioni e dove è possibile notare qualcosa di significativo. Con questo non mi tiro indietro nel dire che io abbia commesso un errore (lo considero a metà) e non ti critico Simone per averlo fatto notare ;) Ancora una volta questa è la dimostrazione di come io sia una persona del tutto normale capace di fare delle valutazioni sbagliate!!!! In questo caso specifico un pattern di inversione quale H&S non è andato a buon fine.......:(

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto