aggiornamentotelecom, dopo 1 anno è sotto ai vostri occhi il punto 5 del lupo, ora da verificare se il minimo sarà in appoggio sulla blu o sarà necessario la sua rottura
Vedi l'allegato 489995
aggiornamentosi sul pattern bearish è arrivato al tg massimale sul punto C. ora da vedere cosa combina con un possibile ddmin sul 2013, fino a quando non inizia a formare massimi e minimi crescenti il trend risulterà ribassista. Inoltre se il lupo rialzista è valido ora su questo punto 5 si inizierà a ricercare delle possibilità a rialzo che non è detto che arrivino subito. Se vedo qualcosa aggiorno
Vedi l'allegato 490151
telecom............ripartit è una parola grossa diciamo che sul supporto della blu ha una possibilità di invertire, ha rotto la media settimanale rossa vediamo se lo conferma venerdi poi deve comparire una dinamica rialzista...............insomma c è ne passa per dire che ha invertito
Vedi l'allegato 493714
eccola!!!!!! l'unica cosa scritta a favore del rialzo, mi dispiace che non sia andato a buon fine, se lo vogliamo considerare un errore per me va bene non mi faccio di questi problemi
per il lungo periodo questo rimarrà il punto di riferimentotelecom questo è il lupo rialzista chiamato nel 2017 a formare il punto 5 in basso, ora per chi vorrà crederci in alto il suo tg
Vedi l'allegato 496008
questa è la compressione settimanale che ha scaturito un falso segnale up per poi dare la vera compressionetelecom sul daily possibilità di compressione bb che potrebbe preannunciare lo sviluppo di una inversione o di una prosecuzione ribassista, vediamo gli eventi
Vedi l'allegato 496009
se avessi visto prima il mensile con la sua resistenza sulla mediana forchetta lo avrei detto subito, purtroppo dovete capire che per fare una analisi occorre tanto tempo e la visione di più grafici su ognuno dei quali si ricevono delle informazioni e dove è possibile notare qualcosa di significativo. Con questo non mi tiro indietro nel dire che io abbia commesso un errore (lo considero a metà) e non ti critico Simone per averlo fatto notare Ancora una volta questa è la dimostrazione di come io sia una persona del tutto normale capace di fare delle valutazioni sbagliate!!!! In questo caso specifico un pattern di inversione quale H&S non è andato a buon fine.......telecom, su base mensile si vede chiaramente che è stato respinto dalla mediana forchetta riconoscendola come resistenza, direi che il punto 5 non è stato ancora fatto e potrebbe essere necessario farne uno ulteriore sotto la tielle blu
Vedi l'allegato 498347