FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 primi indiani sell, sulla resistenza della media settimanale e nei pressi della mediana forchetta.............abbiamo raggiunto il nostro obiettivo mancano 70 punti, ma li lasciamo volentieri abbiamo messo in tasca un millino di punti e va bene così

1.png

questo è un'altro motivo che mi porta a poter affermare che 19000 dovrebbe essere ripreso, ho un segnale long dell'indicatore di tendenza che statisticamente ha delle percentuali negative basse basse, lo stesso dicasi dell'indicatore istogramma

Vedi l'allegato 498911
senza essere troppo pignolo ritengo rispettata la statistica dell'indicatore manca poco affinchè il livello del segnale venga ripreso

1.png

andiamo a vedere nello specifico cosa può rappresentare la media settimanale, rileviamo su di essa una possibilità di riattivazione ribassista e considerando che siamo sempre sul 61.8% di fibo che rappresenta l'ago della bilancia e sulla gialla tratteggiata possiamo tranquillamente affermare che sopra di essa stabilmente possiamo anche avere uno stop al ribasso e perchè no pure l'inversione, le mie idee le sapete e restano orientate per la continuazione ribassista

1.png

sommatoria di stocastici oggi terzo segnale long, l'obiettivo è quello di portare in gain quello odierno e chiudere in pari o con il minor loss l'altro nei pressi di 19000. Per ora la sommatoria rimane in ipervenduto quindi agiremo sempre con posizioni a rialzo, il sistema prevede questo non si discute

Vedi l'allegato 499309

sommatoria di stocastici oggi abbiamo il 4 segnale long, due hanno avuto modo di potersi chiudere in gain, rimane quello sopra e quello attuale da dover portare in gain

Vedi l'allegato 499548

sommatoria di stocastici per come la penso io è andata in modo ottimale non mi importa un fico secco se la seconda operazione ha un piccolo loss su 4 operazioni portare a casa un loss di 70 punti mi vien da ridere. Ora stop alle operazioni long e sul prossimo segnale ci si riposiziona a ribasso

1.png

fuzzi mi seguite vero???? Perchè altrimenti sto perdendo solo tempo :( punto C fatto e ora il prezzo è alla ricerca del punto D finale, il pattern in questione si invalida sotto 17821, e prendendolo come quello finale si andrà alla ricerca dei tg fibo in alto fino al massimale del 100% Tradotto in AC questo minimo potrebbe essere la chiusura del t+1 dritto ma come tempi siamo ridotti al minimo indispensabile visto che sono solo 10 daily, ma io ho imparato a non fidarmi dei cicli tanto fanno quello che vogliono si allungano e si accorciano come vogliono

Vedi l'allegato 498856

fuzzi aggiungo anche questo va stesso discorso

Vedi l'allegato 498857

fuzzi sul breve oltre a quelli presentati aggiungo un'altro pattern bullish il dragon che si sta attivato ora e vedrebbe il tg comune agli altri due pattern, quindi massimale sui 19000 punti su X e ripeto che non mi sorprenderei a rivederlo su questo livello

Vedi l'allegato 499253

tutti i patter segnalati hanno raggiunto il loro scopo rialzista, su h1 ho già segnalato la presenza di due pattern bearish che sono alla ricerca del loro punto D finale, poi li vediamo meglio

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto