FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mensile dei crucchi prezzo negativo sulla envelope e sulla media gialla, nei due precedenti sul rialzo partito dal 2009 sulle identiche negatività non è stato corrisposto un ribasso, questa volta la divergenza potrebbe giungergli a favore. Sul ciclo minore delle onde vedo la prima negativa già sui 8200 in rottura della zona resistenziale, vedo in salita la parte bassa blu del canale di lungo e non mi stupirei se lo vedrei recuperarlo in futuro

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi sempre settimanale il trend positivo avviatosi nel 2009, gli indicatori sotto mostrano dove è stato possibile ricercare le migliori opportunità a seguire il trend, e direi che le indicazioni sono state eccellenti ora abbiamo le stesse indicazioni dal livello dei 11574 chi vuole scommettere nella ripresa di questo trend rialzista farebbe bene a cercare posizioni rialziste ora, non mi è dato sapere se il trend è in via di inversione o meno, io le mie idee me le sono fatte ora tocca a voi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi mensile il mirage ha invertito la sua posizione e rileviamo che RSI non entra in zona ipervenduto dai minimi 2009

1.png
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
complimenti per le analisi, sul dax sono d'accordo sul rimbalzo....solitamente quando rimbalzano lo fanno in modo veemente ed impulsivo vediamo domani se sparano altri 200 punti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi mensile rilevo una compressione sulla volatilità a gennaio 2013 e giugno 2014 (ma tutta l'area tra le due date è particolare) a cui non ha corrisposto un ribasso soprattutto su gennaio 2013 per cui l'idea mia resta quella che il prezzo dentro l'area rossa ci torna, inoltre il segnale reversal sell ottimale di gennaio 2014 dovrà dare la sua soddisfazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi mensile, partiamo da sotto sappiamo di sicuro che quando l'indicatore di forza ha un'istogramma scarico si verifica l'inversione o la continuazione del trend, attualmente l'indicatore (che ha doppio settaggio giallo veloce e rosso lento) mostra forza ribassista come nei precedenti del 2000 e 2007 certo essa deve ancora mostrarsi in modo esponenziale. Al centro rileviamo RSX in zona ipervenduto in corrispondenza di RMI che si appresta a passare l'asse centrale come negli altri due precedenti, per finire non mi è mai piaciuto quando entrambi gli oscillatori si sovrappongono (frecce gialle) e per esperienza posso dire che il prezzo ritorna su quel movimento tra 7400 e 7700. Le sto a spara grosse!!!!!!!!!!!stavolte le prendo :prr:

1.png
 

Rindomenceslao

Forumer storico
crucchi da analisi fatte per tutto il 2018 abbiamo il tg dei 9700 da raggiungere nei suoi pressi abbiamo la confluenza della parte bassa del canale nero + la mediana forchetta + tg di H&S, è lì che io vedrei un supporto fortissimo per poter puntare a posizioni rialziste, in questo momento il prezzo riceve supporto solo dal livello fibo del 61.8% + parte alta della red zone arancio non è che sia poco ma direi che era quasi scontato che su questo fibo qualcuno ci provasse, io lo vedrei ancora come rimbalzo i possibili obiettivi saranno un pull sulla tielle gialla di lungo rotta o sulla neck di H&S se va in estensione massima poi avrei la mediana canale a 19444 dove non lo vedi ma passa anche la media mensile rossa che ha il compito di tenere tutta la struttura ribassista, i gap non li considero ma direi che siamo allineati con i livelli di questo rimbalzo mentre a livello temporale ho sempre citato fine marzo aprile ma su questo non sono tanto ferrato

Vedi l'allegato 499701

grazie mille Iron! :clapclap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto