è scritto nel vademecumiron quella linea gialla è una media mobile ? se sì mi diresti come è tarata e che rappresenta per te ?
grazie
le bb sono a 21/2 e 21/3 la media 200 smoothed, tutte su close, io l'ho inserito insieme al trinity e vediamo se va meglio di come era
se hai tempo testalo sui tf brevi trova qualche strumento che abbia una trend sulla media e che si trovi nei pressi degli eccessi bb sia in un verso che nell'altro, grazieInteressante
Lo testo fra qualche minuto a mercati aperti
hai ragione scusatemi, sulle regole c è scritto una cosa e sul file tpl che ho scaricato ci sono altre impostazioni, teniamoci quelle del file ho modificato le regole e riscritto tutto preciso ora 21/2 21/3 e 200 smoothedah, ok, avevo messo 20 . metto 21 e testiamo assieme. mi piacerebbe qualcosa sul dax sui 5 15 minuti per integrare le mie osservazioni ed eventualmente fare qualche tradata nei ritagli di tempo
adesso con 21.3 coincide.
ma le regole dicevano deviazione 2 e 2.3. mi sembra che col 4 ore la dev 3 venga presa raramente, comunque controllo
impropria la dicitura hanging man ma ci si avvicina. rimangono comunque sotto le altre negative, chiude alto e al momento non si vedono spiragli ribassisti sui sistemi h1 ma solo sugli indicatori unici, l'unica cosa che rilevo è questo segnale che ha il 91% di possibilità che è stato soddisfatto veramente di pochissimo e l'altro sotto in attesa
Vedi l'allegato 500439