FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uno e trino

Forumer storico
non è che la debolezza del dax di questa mattina sia da imputare a questo? Ultimamente non si accaniscono più sull'Italia . magari non siamo messi così male come sembra o comunque non siamo molto peggio degli altri e abbiamo già scontato la speculazione
Tutti gli insulti piovuti su Salvini e Di Maio e alla fine avevano ragione loro o sbaglio.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e via a drogare ulteriormente i mercati!!
Quando finiranno la miccia una volta per tutte saran azzzziiii per tutti!

comunque visto come rompono sulle banche nostrane che hanno leva di 10-11 e han smaltito parte degli NPL mi piacerebbe che una letterina la mandassero pure in Germania a DB. Vorrei vedere quanta immondizia tengono sotto i tappeti!!! Ma li tutto va bene!!
sopra e sotto i tappeti, non sanno più dove metterla :mad:

ironclad

fuzzi sono 4 daily che su m15 si verifica una compressione bb ben due di esse ha portato ad una apertura in gap il giorno dopo, anche per domani ne è atteso un'altro, in sostanza siamo dentro un piccolo laterale, l'uscita ci darà la direzionalità

Vedi l'allegato 500814
terzo gap e forte movimento, purtroppo per le mie aspettative dalla parte sbagliata,

1.png

ironclad

oltre ogni aspettativa la prima operazione long sul nuovo sistema chiamato ieri quasi 400 punti

Vedi l'allegato 500754
l'ultimo sistema proposto lo chiameremo sistema bb e verrà affiancato al sistema trinity , avete tutte le regole per verificarne la bontà sull'ultimo sistema abbiamo avuto oltre al segnale su m15 real time anche il segnale long il 14 in contemporanea con i segnali trinity

1.png

ironclad

trinity h4 abbiamo 2 segnali sell che non hanno portato a nulla di che!! e ora sul nuovo sistema bb rileviamo il prezzo tra le due bb, rimaniamo in attesa di un segnale sell con chiusura sotto la mediana, indicatore di tendenza sempre negativo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto