FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirage h1 è passato in sell

Vedi l'allegato 500654
mirage oggi torna in positivo

1.png

fuzzi inseriamo qualcosa per chi crede che siamo ancora a rialzo, su h1 il trend è ancora positivo i minimi attuali potrebbe rappresentare una ottima opportunità per il long gli indicatori sotto mostrano area consona per intraprendere posizioni a rialzo. solo ognuno di voi sa cosa vuole fare non sono certo io a dirglielo, io le mie idee le ho scritte nel bene e nel male

Vedi l'allegato 500653
gli indicatori ci hanno mostrato la verità come sempre del resto, l'errore rimane mio nel non averci creduto, di conseguenza per ora mi prendo le mie auto :prr::prr::prr:

1.png

intanto vorrei far presente che su h4 abbiamo già ripreso l'inizio della compressione della volatilità, per quelli che avevano dei dubbi.....................di conseguenza tutta la zona dentro la compressione al momento si sta rivelando ottima per le posizioni sell

Vedi l'allegato 500644
nulla di immutato compressione sempre in atto della volatilità su h4 le posizioni sell assunte avranno la loro giusta gloria

1.png

fuzzi m30 tutto alla perfezione nulla di immutato

Vedi l'allegato 500753
fuzzi il superamento del massimo del 11 invalida la statica ribassista su m30 e mancanza gravissima da parte mia è stata quella di non aver visto l'ottimo rvrs long del minimo del 14 su h1 impegnato a guardare m30 :wall: che vedo raramente. Poco male ora in via di definizione un ottimo segnale rvrs sell, primi indiani sotto inattesa di recupero a 18860

1.png

positività del fuzzi che viene dal rimbalzo dello spoore che dovrebbe portarsi al pull del canale rotto e sulla resistenza della media settimanale rossa

Vedi l'allegato 499967

prima di tutto dobbiamo vedere cosa combina lo spoore perchè allo stato delle cose vanno al pull del canale rotto + sulla possibile resistenza della media settimanale che se vuole continuare insieme alla media mensile a dettare il trend negativo dovrà respingere il prezzo, quindi occhio sui 2620 se vogliono essere precisi, e se rimangono ancora sulla terra e non ci fanno vedere le solite cose da fantascienza stile manovre delle banche centrali che alla fine sotto sotto ci mettono pur sempre lo zampino

Vedi l'allegato 500156

spoore zoom, ci siamo!!!!!!!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto