FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono praticamente d'accordo con il mitico Fracasso, se fino al daily siamo passati in positivo sul settimanale la situazione resta sempre ribassista
eh , peccato che lo disse anche nella cavalcata dei 24000 , box range mensile da 10 anni
vorrei precisare che non sono io che dico long mib anche se potrebbero esserci i presupposti , ho fatto presente quello che dice una persona ben piu preparata di me

E' massimo fuori conteggio?

MetaTrader - ActivTrades.png

Oro e auriferi: arrivano gli incroci
by RICCARDO FRACASSO on 26/01/2019 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI MATERIE PRIME, ORO
Appare quasi naturale un aggiornamento sull’oro e dei titoli auriferi, considerate le conferme rialziste delle ultime settimane.

ORO-1.png

ORO
AUCO-Giornaliero.png

AUCO (ETF titoli auriferi cambio aperto)
Si osservi la recente comparsa dell’incrocio d’oro sia per l’oro che per i titoli auriferi.

La contemporaneità degli eventi innalza la valenza dei singoli eventi.

Eventi che hanno anticipato un allungo che parrebbe porre fine ad una temporanea fase di riaccumulazione.

Estendendo il campo di osservazione, particolarmente interessante la situazione grafica dei titoli auriferi, che dopo un paio d’anni in cui sono stati schiacciati verso il basso dalla media mobile a 200 giorni, sono dapprima riusciti a superarla e poi, per l’appunto, a dar vita all’incrocio d’oro.

auco.png

AUCO
Anche considerato il contesto generale (illustrato dettagliatamente nell’ultimo check up), sono importanti i margini di apprezzamento.

Riccardo Fracasso

andiamo a vedere se il confronto tra audjpy e jpy l'indice della valuta mi aiuta a capire cosa potrebbe succedere.............su tf settimanale abbiamo i prezzi che si stanno incrociando, ora se veritiera questa cosa avremo lo jpy che si apprezzerà nei confronti di tutte le maggiori valute e vedremo aud scendere giù nei suoi confronti, invece dal passato riscontriamo pure che quando i due strumenti sono arrivati a contatto potrebbe esserci una inversione dei corsi attuali

Vedi l'allegato 499057
per favore mi dite dove lo posso trovare l'indice della valuta JPY su questo schifo di piattaforma, non me lo ricordo :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto