FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho trovato questo ma non c è lo storico sul settimanale, e poi se il 30 dicembre ho inserito JPY è lo ha trovato perchè adesso non me lo dà ????

1.png

fuzzi sul daily siamo appena entrati in compressione della volatilità

Vedi l'allegato 501363

fuzzi piccola annotazione.............i segnali long sul settimanale del sistema forum si sono avuti a ottobre 2016 anticipando il movimento di dicembre 2016, gennaio 2017 e gennaio 2019, può essere utile a qualcuno????? :d: Notiamo anche che il segnale del 2018 poi è stato seguito subito dopo dal segnale sell di febbraio restando con questa impostazione nonostante il rialzo di aprile, per finire nei due precedenti a rialzo l'indicatore di volatilità è andato in compressione come anche questa volta , per cui calma e sangue freddo

Vedi l'allegato 501557

di nuovo in compressione la volatilità daily, rimango dell'idea che si debbano ricercare posizioni sell

1.png

eh , peccato che lo disse anche nella cavalcata dei 24000 , box range mensile da 10 anni
vorrei precisare che non sono io che dico long mib anche se potrebbero esserci i presupposti , ho fatto presente quello che dice una persona ben piu preparata di me
per quello che mi risulta ad aprile Riccardo non ha sbagliano nulla , puoi andare a rileggere tutto quello che ha scritto, e anche stavolta direi che è stato chiaro la rottura della resistenza di prezzo potrebbe portare il fuzzi al primo tg fibo, ma in ogni caso o da quà o ancora più su il movimento attuale è classificato come rimbalzo perchè lo scenario sul settimanale è ancora negativo ;) poi è giusto che si chiami il long lo abbiamo capito ma fino a che tf??? Io lo ammetto fino al daily sul settimanale no!!! Come sempre senza polemica ;) ognuno è libero di leggere chi vuole, io lo ritengo il migliore per la sua semplicità, poi chi non lo ritiene valido passa oltre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto