devo chiudere mi raccomando passa più spessoJXY CIAO
spoore h4 una eventuale chiusura sotto la mediana bb nera o 200 smoothed ci fornirà la seconda operazione sell, su entrambe lo stop lo fisseremo poco sopra l'ultimo swing rialzista
Grazie Ciclista su Trading lo trovato dicevo su investing perchè non c è più................Fatti vivo di più!!!!
fuzzi piccola annotazione.............i segnali long sul settimanale del sistema forum si sono avuti a ottobre 2016 anticipando il movimento di dicembre 2016, gennaio 2017 e gennaio 2019, può essere utile a qualcuno????? Notiamo anche che il segnale del 2018 poi è stato seguito subito dopo dal segnale sell di febbraio restando con questa impostazione nonostante il rialzo di aprile, per finire nei due precedenti a rialzo l'indicatore di volatilità è andato in compressione come anche questa volta , per cui calma e sangue freddo
Vedi l'allegato 501557
per quello che mi risulta ad aprile Riccardo non ha sbagliano nulla , puoi andare a rileggere tutto quello che ha scritto, e anche stavolta direi che è stato chiaro la rottura della resistenza di prezzo potrebbe portare il fuzzi al primo tg fibo, ma in ogni caso o da quà o ancora più su il movimento attuale è classificato come rimbalzo perchè lo scenario sul settimanale è ancora negativo poi è giusto che si chiami il long lo abbiamo capito ma fino a che tf??? Io lo ammetto fino al daily sul settimanale no!!! Come sempre senza polemica ognuno è libero di leggere chi vuole, io lo ritengo il migliore per la sua semplicità, poi chi non lo ritiene valido passa oltreeh , peccato che lo disse anche nella cavalcata dei 24000 , box range mensile da 10 anni
vorrei precisare che non sono io che dico long mib anche se potrebbero esserci i presupposti , ho fatto presente quello che dice una persona ben piu preparata di me