FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul settimanale dello spoore l'indicatore frattale deve trovare un high rilevante per poter costruire una tielle rialzista, e per ora nn c è traccia

1.png

Ultima modifica:
Buonasera, ho aperto un conto demo activ trade ma vedo solo il forex, è normale? Mi consigliate come fare a vedere gli stessi grafici che posta Iron?
il discorso è sempre lo stesso, vai su vista del mercato poi clicca dove vuoi tu con il tasto dx dentro la finestra e ti si aprirà un'altra finestra, poi vai su mostra tutto e ti compariranno tutti gli strumenti, questa è una operazioni che dovrai fare spesso perchè i contratti vanno in scadenza e per poter visualizzare quelli nuovi devi ripetere la procedura. Vale lo stesso discorso che dico a tutti sarebbe opportuno conoscere per bene le funzionalità della piattaforma e muoversi con disinvoltura su di esso, per cui sarebbe opportuno guardare dei video tutorial in rete su you tube o sui tanti broker in giro per poter imparare immediatamente come usare la piattaforma, non ci vuole tanto tempo ;)

1.png

fuzzi h1 il ribasso odierno fa apparire una dinamica ribassista che avrà bisogno della rottura della red zone per attivarsi sarebbe la seconda opportunità ribassista dopo quella del 22 sul rialzo partito a dicembre, sempre le stesse le cose da ricordare a cavalcare questa eventuale negatività si va dietro all'ottimo rvrs sell, alla divergenza + pattern bear obiettivi i livelli fibo di rilievo e andare a riprendere i primi indiani sell o avvicinarci il più possibile, tutto ciò potrebbe verificarsi sulla rottura della media daily bianca che ha supportato il prezzo sui mini recenti per un riposizionamento su quella settimanale verde che in questa transita sul 50% fibo ed in salita la prossima

Vedi l'allegato 502003
c era anche un 18600 da riprendere ?

Ciao ironclad,
ho riaperto la piatta dopo mesi, mi confermi che su MT4 di ActivTrades non c'è più il classico ITA40 ?
giusto da qualche mese non c è sulla demo di activtrades, è successo lo stesso altre volte in passato anni fà poi è riapparso, bisognerebbe chiamarli e chiedere spiegazioni, personalmente non mi interessa visto che le mie analisi vengono svolte sul broker XM

sul settimanale al momento non si è ancora costruita una tielle blu rialzista da rompere per poter decretare una entrata long, perchè non è ancora venuto fuori un high rilevante sul frattale (rombo giallo) al momento questo high è accreditato sul massimo di inizio dicembre se rimane tale su quei due punti si costruirà la tielle da rompere per il rialzo, come può pure essere che questo high rilevante deve ancora arrivare, non so se ho reso l'idea!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto