FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è fattibile quanto espresso sopra?? Direi di si dai minimi abbiamo un pattern bullish che insieme alla forchetta accompagna il prezzo in questa evoluzione rialzista, il primo e secondo tg corrispondono con i tg citati sopra, non sono d'accordo con la rottura breakout della resistenza perchè potrebbe essere un fake. Poi le mie idee sono altra cosa, ma è giusto che io possa esprimermi nel modo più libero possibile anche perchè sarò io a prendermi le solite :prr: non si aprono sfide con nessuno della controparte chiunque sia perchè sarebbe da stupidi tanto la ruota gira per tutti

1.png

fuzzi h1 il ribasso odierno fa apparire una dinamica ribassista che avrà bisogno della rottura della red zone per attivarsi sarebbe la seconda opportunità ribassista dopo quella del 22 sul rialzo partito a dicembre, sempre le stesse le cose da ricordare a cavalcare questa eventuale negatività si va dietro all'ottimo rvrs sell, alla divergenza + pattern bear obiettivi i livelli fibo di rilievo e andare a riprendere i primi indiani sell o avvicinarci il più possibile, tutto ciò potrebbe verificarsi sulla rottura della media daily bianca che ha supportato il prezzo sui mini recenti per un riposizionamento su quella settimanale verde che in questa transita sul 50% fibo ed in salita la prossima

1.png

fuzzi lo scenario su h4 vede sempre la presenza di un ottimo rvrs segnalato in contemporanea di un indiano sell, i massimi recenti hanno incontrato la resistenza della parte alta della red zone come in precedenza lo è stato la parte bassa, abbiamo detto che sul daily si potranno avere tre scenari, in questo grafico ne inseriamo solo due il primo vede un ritracciamento che potrebbe essere una opportunità per i rialzisti che vedono i tg in alto descritti ormai da tempo a seguire la positività fino al daily, mentre il secondo vedrebbe la riattivazione ribassista a seguire la negatività del settimanale, da vedere se porterà a nuovi minimi o meno sia ben chiaro che quà nessuno vede a dx del grafico come spesso cita altro utente del forum molto in gamba

1.png

fuzzi sul fronte pattern gli ultimi 2 swing a rialzo hanno visto la possibile formazione del punto D di pattern bearish che sto seguendo e che ho già illustrato ampiamente entrambi vedono i tg sui livelli fibo sotto

1.png

fuzzi l'altro pattern da seguire per il ribasso è lo squalo e che vede gli stessi tg fibo dei precedenti, ottenere quel 50% 61.8% di fibo a 18860 o 18640 sarebbe già un bel risultato, visto che rimaniamo in ogni caso con delle incognite per il medio periodo

1.png

fuzzi su h4 l'indicatore frattale ha dichiarato l'ultimo swing ribassista come quello utile per tracciare la tielle da rompere per l'operazione sell, serviranno poi le conferme da parte di tutti gli indicatori sotto, volendo essere cauti si entra sulla rottura del minimo del 23

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto