FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sommatoria di stocastici, oggi terzo segnale sell

1.png

fuzzi h1 per coloro che vogliono continuare a perseguire questo trend positivo potrebbero nascere opportunità, che aggiornerò in modo tale che ognuno poi potrà fare le sue scelte

1.png

sistema forum m30 la condizione 1 rialzista dal 4 gennaio ha prodotto ben 10 o al massimo 14 posizioni long a seconda di quale settaggio scegliere per l'entrata o entrambe, TUTTE hanno avuto la possibilità di potersi chiudere in gain. Ora la condizione 1 su h4 è cambiata siamo in sell quindi si prenderanno solo le posizioni sell a meno che non cambi questa condizione. Voglio ricordare per chi non se ne fosse accorto che il sistema messo a disposizione da agosto 2018 su questo tf ha prodotto un minimo di 50 operazioni ad oggi scegliendo solo il tf veloce e tutte hanno avuto la possibilità di chiudersi con un gain SOLO UNA operazione non ha dato il profit ed è quella del 3 gennaio, (18253) che vuol dire??????????????? Che statisticamente abbiamo il 98% di possibilità di ricevere del gain da ogni entrata, lo so lo so!!!! 50 operazioni sono ancora poche ma voi potete andare a ritroso sullo storico ed allungare questa statistica e vedere le percentuali, e poi lo abbiamo detto dall'inizio dobbiamo ancora verificare questa statistica nel tempo. Per intanto mi piace constatare ciò ed avere fatto qualcosa di positivo poi sta sempre a voi farne ciò che volete :band:

1.png

Hong Kong interessante l'ultimo massimo fatto nei pressi della media mensile rossa e negativa essa avrà il compito di tenere a bada il prezzo e ristabilire ordine a questo rimbalzo, non ci è dato sapere se fallirà o meno nell'impresa nell'impresa, la mia idea la sapete

1.png

sempre sui pagliacci dello spoore per la ipotetica riattivazione ribassista metto in campo il pattern bearish white swan e ora il prezzo è sulla costruzione del punto D finale, che potrebbe vedere ancora una estensione più alta, ma il pattern è attivo già. Tanto per la cronaca su X sopra ho detto che si andava sul tg massimale minimo del 2 aprile

1.png

Buonasera, ho aperto un conto demo activ trade ma vedo solo il forex, è normale? Mi consigliate come fare a vedere gli stessi grafici che posta Iron?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto