FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bastaaaaa!!! è assurdo il tutto! ogni volta che fanno una candela da 2h rossa la recuperano subito! vanno sotto i minimi della precedente poi reversano…

eccheccazzooo!!! bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!

prima o poi arriva un bel -4% zio vaca…..

anche i mangiahamburher hanno rotto il quazzo!! per fortuna che eravamo entrati in un mercato bearish di medio periodo… zio porc! stanno comprando come se non ci fosse un domani!!

:devil::devil:

ma io mi chiedo e domando a voi ( io non sono un gran ciclista ) … ma è normale che spingano cosi tanto senza nemmeno un cacchio di storno quando parte un ciclo trimestrale ? se fosse partito il biennale allora cosa dobbiamo aspettarci ora? un altro +10% da questi livelli senza rifiatare?? eccheccazzo!!

shortare il dax per non dico 20 tick ma fare 10 tick è già un calvario!! ma che cazz sta succedendo?? mai visto un mercato cosi contratto…..

saranno le macchinettte che stanno rompendo i giochi ai grandi???

ma zio can...che du maron!!!

scusate lo sfogo sopra… ma ne ho pieni i coglio ni… .. :X per me stanno esasperando qualcuno.. poi magari la prossima settimana, senza un perché ci piantano un -4% daily nei denti…. per inculare un po' di gente… ma che cazz di mercato è questo-??!!!

oggi short dow da 25.160 ; sono anche short IT da 19.400 ca ( e tra un po' forse ci siamo) , sh NASDAQ x ora mi da' poche speranze, importante che se ne stia sotto 6.900 :(
buon week a tutti attendo grafici iron.

Ultima modifica:
scusate lo sfogo sopra… ma ne ho pieni i coglio ni… .. :X per me stanno esasperando qualcuno.. poi magari la prossima settimana, senza un perché ci piantano un -4% daily nei denti…. per inculare un po' di gente… ma che cazz di mercato è questo-??!!!
............

frasisullapazienza.jpg

a982ff70e7831c9c5553716c46a4e422.jpg

Ftse Mib: analisi grafica
by RICCARDO FRACASSO on 01/02/2019 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI INDICI BORSE, FTSE MIB
Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 19.576 punti, registrando un -0,78%.

Il bilancio settimanale è pari ad un -1,18%.

FTSEMIB-Giornaliero.png

FTSE MIB
Immutati i riferimenti grafici:

• il listino si trova a ridosso dell’area di resistenza 19.600-19.650 punti (il cui superamento, che sette giorni fa appariva cosa fatta, è rimesso in discussione).
  • in caso di superamento target area 20.450;
  • guardando verso il basso, l’eventuale rottura dei minimi di Dicembre (area 17.900 punti) – discorso valido per tutti i listini – rappresenterebbe un potente segnale ribassista. Fino ad allora resteranno intatte le possibilità di ulteriori allunghi.
Se da una parte il buon margine (-8,5%) da area 17.900 è rassicurante, dall’altra la debolezza del settore bancario (-7,4% settimanale) rappresenta elemento di preoccupazione.

L’eventuale cedimento di area 17.900 potrebbe essere anticipato dalla rottura dei minimi di Dicembre da parte del settore bancario e/o del titolo ‘guida’ Unicredit (che distano a circa 2-3 punti percentuali dai valori attuali).

BANCHE.png

FTSE ITALIA BANCHE
UCG.png

UNICREDIT
Riccardo Fracasso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto