FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 massimo odierno invalida la precedente ipotesi che ricordo non è stata attivata ora invece ne abbiamo una nuova di ribassista che stamani si è attivata media bianca daily che regge la positività solo la sua rottura porterà qualcosa, i riferimenti non cambiano sono sempre gli stessi sul grafico

Vedi l'allegato 502271
lo ripeto fino alla noia fuzzi h1 questo è lo scenario offerto dai miei indicatori su questo tf, gli obiettivi a ribasso restano sempre gli stessi in particolare quel 50% di fibo o media settimanale che lunedi salirà un pò. Oggi la media daily è stata solo violata ma come vedete non è passata in negativo e ci ha chiuso millimetricamente sopra

1.png

fuzzi oggi andremo a verificare se la eventuale rottura della zona resistenziale avviene con forza e visibile su tf daily e settimanale

Vedi l'allegato 501675
oggi come 8 giorni fà dovevamo avere delle conferme sulla validità di possibili rotture della zona resistenziale, voi le avete viste???????? Io no, continuo a perseverare con le mie idee ribassiste

1.png

fuzzi continuiamo a percorre questa pista fino ai giorni nostri e notiamo che!!!! Il 23 abbiamo una barra rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 501760

Ciao Ironclad,vedo la barra rossa del 23 ma sembra che dopo se ne sia formata una verde, cosa che in precedenza sul grafico non è mai avvenuta .
Falso segnale, indecisione del mercato o ottima forza del trend rialzista ?

si ho visto pure io!!! direi che la forza è ancora in essere, ma guarda bene i grafici a volte dopo la barra sell l'istogramma si è riportato up ma solo con colore nero stavolta è verde a dimostrazione di forza, per farti capire direi che può essere necessario un secondo segnale di barra rossa

Vedi l'allegato 501764

Visto, grazie per la precisazione

fuzzi seconda barra rossa sul daily :ciapet:

1.png

abbiamo la semplice rottura di una tielle, mi pare che anche tutti voi siate d'accordo nel poter dire che è sempre troppo poco ciò, niente al momento indica il sell su questo tf, poi è altro discorso quanto ci dice la sommatoria di stocastici e gli indicatori unici. Quando avremo dei segnali puliti si prenderanno quei segnali a riferimento tg

Vedi l'allegato 502335
come possono cambiare le cose da un giorno all'altro

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto