FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema pullback e ora passiamo al daily dove abbiamo un trend ribassista da fine maggio 2 sono state le zone interessate ad effettuare il rientro sell ed attualmente ne abbiamo un'altra che si sta prolungando nel tempo, analizziamo gli indicatori, la gialla non ci viene in aiuto sul livello 80 ma se consideriamo il passaggio sotto 20 allora potremmo avere anche quì una indicazione positiva, l'ind. pullb ha effettuato ultimamente il secondo trapasso sotto il livello 1.5 mentre sulle verticali nere ci sono le entrate aggressive e come vedete ultimamente ne abbiamo avute ben 4 mentre in precedenza i segnali direi che sono stati a dir poco ottimali e per finire in bianco le entrate normali aspettando l'istogramma di nuovo rosso. Evidenziamo lo schiacciamento dell'istogramma principale del trend nelle possibili zone di inversione. A questo punto se il trend vorrà rimanere su questa strada è possibile una nuova evoluzione ribassista, anche quì continueremo ad aggiornare lo stato delle cose nel bene o nel male anche perchè dobbiamo capire e imparare soprattutto l'evoluzione del movimento del prezzo per non dover sbagliare le prossime volte, ma allo stato attuale gli indicatori ci hanno detto di provare il sell aggressivo a seguire il trend che è ancora ribassista, certo poi si può sempre cambiare il settaggio del trend ma per ora lo facciamo rimanere questo

1.png

Ma no dai bastano i migliori che posti qui :d: , a parte gli scherzi , quello delle compressioni l'hai postato ?
no!!!! quello no rimane privato, però direi che avete tutto il materiale valido per fare bene la cosa fondamentale è darsi delle regole da rispettare applicarle e non esagerare, tra poco inserisco dei link dove si possono scaricare indicatori a gratis

no!!!! quello no rimane privato, però direi che avete tutto il materiale valido per fare bene la cosa fondamentale è darsi delle regole da rispettare applicarle e non esagerare, tra poco inserisco dei link dove si possono scaricare indicatori a gratis
ecco alcuni link, ma in rete c è ne sono tanti altri, l'unica raccomandazione che vi posso dare è questa......quando vedete dei segnali estremamente perfetti long e sell o che ci si avvicinano molto lasciateli perdere che ridisegnano, per verificarlo mettete in azione l'indicatore su M1 e i segnali possono sparire per cui via, buttateli
Non riesco ad inserire i link il forum non accetta caratteri russi, roba da matti !!!!

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

Hola gente , mi sono studiato la mt4 :devil: , c'è un modo per cercare nel 3d i messaggi con gli allegati zip? Sto andando a ritroso manualmente ma finora ho scovato solo 1 indicatore :mad:
mi auguro che hai studiato bene, per cui non hai bisogno di spiegazioni dove mettere i file mq4 i file tpl modificare i settaggi di un indicatore modificare un tpl, salvarlo ecc. ecc ...............dimmi che è così!!!! Scherzo io sono quà se avete bisogno di una mano

il trend a ribasso dei crucchi h4 è fuori discussione che le aree individuate siano stati quelle ottimali per il sell ma bisogna anche tenere presente che dopo queste aree dove si possono ricercare entrate aggressive poi dopo deve NECESSARIAMENTE apparire l'inversione ribassista sull'istogramma centrale + l'inversione del prezzo sotto la ribbon insomma la negatività deve tornare a manifestarsi per bene. A me interessa più capire quando questo trend si prende una pausa o vuole invertire che le are in se per se perchè quelle ormai abbiamo visto che sono perfette!!!

1.png

mi auguro che hai studiato bene, per cui non hai bisogno di spiegazioni dove mettere i file mq4 i file tpl modificare i settaggi di un indicatore modificare un tpl, salvarlo ecc. ecc ...............dimmi che è così!!!! Scherzo io sono quà se avete bisogno di una mano

Nessun problema insormontabile grazie , siccome sono testardo ho provato a ricreare sta benedetta compressione BB seguendo le tue indicazioni, mi sembra che ci siamo, mancano solo le freccette :D

Cattura.PNG

il trend a ribasso dei crucchi h4 è fuori discussione che le aree individuate siano stati quelle ottimali per il sell ma bisogna anche tenere presente che dopo queste aree dove si possono ricercare entrate aggressive poi dopo deve NECESSARIAMENTE apparire l'inversione ribassista sull'istogramma centrale + l'inversione del prezzo sotto la ribbon insomma la negatività deve tornare a manifestarsi per bene. A me interessa più capire quando questo trend si prende una pausa o vuole invertire che le are in se per se perchè quelle ormai abbiamo visto che sono perfette!!!

Vedi l'allegato 503465
mi spiego meglio per tutto gennaio noi non sapevamo assolutamente che il prezzo avrebbe continuato a svilupparsi a rialzo ma in ogni caso avremmo potuto effettuare delle entrare aggressive sia sull'istogramma che sull'ind pullb. ma ciò non avrebbe portato poi al gain, non abbiamo assistito alla nuova inversione ribassista sotto la ribbon e nemmeno sull'istogramma, abbiamo avuto qualche accenno il 22 gennaio ma nulla di che, poi il 31 sembrava volersi girare ma nulla di che fino ad arrivare ai giorni nostri, insomma non è per niente facile capire quando è in atto una possibile inversione e siamo sempre dentro rischi di poterci prendere na mazzata ai denti

1.png

sempre sui crucchi su h4 ora come ora si potrebbero aprire scenari rialzisti gli indicatori sono posizionati in modo consono, bisogna aspettare i segnali e come sempre la distanza se credere nell'una o nell'altra possibilità è sempre ristretta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto