Quarantenne
THE GOLD BUG
Ma no dai bastano i migliori che posti quiti piacerebbe!!!! Ci sono 1400 file mq4/Ex4 dentro mica sciocchezze![]()
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
Ma no dai bastano i migliori che posti quiti piacerebbe!!!! Ci sono 1400 file mq4/Ex4 dentro mica sciocchezze![]()
no!!!! quello no rimane privato, però direi che avete tutto il materiale valido per fare bene la cosa fondamentale è darsi delle regole da rispettare applicarle e non esagerare, tra poco inserisco dei link dove si possono scaricare indicatori a gratisMa no dai bastano i migliori che posti qui, a parte gli scherzi , quello delle compressioni l'hai postato ?
ecco alcuni link, ma in rete c è ne sono tanti altri, l'unica raccomandazione che vi posso dare è questa......quando vedete dei segnali estremamente perfetti long e sell o che ci si avvicinano molto lasciateli perdere che ridisegnano, per verificarlo mettete in azione l'indicatore su M1 e i segnali possono sparire per cui via, buttatelino!!!! quello no rimane privato, però direi che avete tutto il materiale valido per fare bene la cosa fondamentale è darsi delle regole da rispettare applicarle e non esagerare, tra poco inserisco dei link dove si possono scaricare indicatori a gratis
mi auguro che hai studiato bene, per cui non hai bisogno di spiegazioni dove mettere i file mq4 i file tpl modificare i settaggi di un indicatore modificare un tpl, salvarlo ecc. ecc ...............dimmi che è così!!!! Scherzo io sono quà se avete bisogno di una manoHola gente , mi sono studiato la mt4, c'è un modo per cercare nel 3d i messaggi con gli allegati zip? Sto andando a ritroso manualmente ma finora ho scovato solo 1 indicatore
![]()
mi auguro che hai studiato bene, per cui non hai bisogno di spiegazioni dove mettere i file mq4 i file tpl modificare i settaggi di un indicatore modificare un tpl, salvarlo ecc. ecc ...............dimmi che è così!!!! Scherzo io sono quà se avete bisogno di una mano
mi spiego meglio per tutto gennaio noi non sapevamo assolutamente che il prezzo avrebbe continuato a svilupparsi a rialzo ma in ogni caso avremmo potuto effettuare delle entrare aggressive sia sull'istogramma che sull'ind pullb. ma ciò non avrebbe portato poi al gain, non abbiamo assistito alla nuova inversione ribassista sotto la ribbon e nemmeno sull'istogramma, abbiamo avuto qualche accenno il 22 gennaio ma nulla di che, poi il 31 sembrava volersi girare ma nulla di che fino ad arrivare ai giorni nostri, insomma non è per niente facile capire quando è in atto una possibile inversione e siamo sempre dentro rischi di poterci prendere na mazzata ai dentiil trend a ribasso dei crucchi h4 è fuori discussione che le aree individuate siano stati quelle ottimali per il sell ma bisogna anche tenere presente che dopo queste aree dove si possono ricercare entrate aggressive poi dopo deve NECESSARIAMENTE apparire l'inversione ribassista sull'istogramma centrale + l'inversione del prezzo sotto la ribbon insomma la negatività deve tornare a manifestarsi per bene. A me interessa più capire quando questo trend si prende una pausa o vuole invertire che le are in se per se perchè quelle ormai abbiamo visto che sono perfette!!!
Vedi l'allegato 503465