FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi sul settimanale le medie sono sempre incrociate a ribasso e il macd blu sempre voler disegnare un picco, al momento non ci sono i presupposti per poter dire che il trend sia invertito, al limite si può affermare che da 1 mese circa il trend si è preso una pausa :D

1.png

sapete quanto me me frega di aver preso l' 11 % di negatività?????????????? ZERO....................Su 623 operazioni in gain ho una media di 170 punti ad ogni operazione, quella di ieri ha raggiunto 140/150 punti gain massimali oggi, si chiude e si passa alla prossima sempre con il 89% di possibilità di chiuderla in gain :bla::bla::bla:

Vedi l'allegato 502943
contano le percentuali non le chiacchiere..............SE, FORSE, VEDIAMO, POTREBBE!!!!!!!!!!!!!!!! Potrei continuare a lungo a mostrarvi solo questo grafico e basta ma quà dentro abbiamo deciso di essere differenti

1.png

sommatoria di stocastici e siamo saliti a 6 segnali sell contro 4 dell'altro sistema

Vedi l'allegato 503136
sommatoria di stocastici oggi rileviamo l'ipervenduto della sommatoria di stocastici di conseguenza l'ultimo segnale sell NON era da prendere, tutti i segnali dei due sistemi oggi potevano chiudersi con un gain, tranne che per i primi segnali di entrambi i sistemi a 19066, non è detto che non arrivi gloria anche per quelli ma come dico sempre quando si è in sofferenza è sempre preferibile chiudere i primi segnali in pari o leggero loss. Ora si prenderanno i segnali long

1.png

Hola gente , mi sono studiato la mt4 :devil: , c'è un modo per cercare nel 3d i messaggi con gli allegati zip? Sto andando a ritroso manualmente ma finora ho scovato solo 1 indicatore :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto