Quarantenne
THE GOLD BUG
Il trinity non mi convince proprio, o non l'ho capito io o mi manca qualche pezzo, come lo gestisci sto guazzabuglio di operazioni long short alternate
a pag 1157 ci sono tutte le spiegazioni eravamo a gennaio 2017) poi trovi altro sempre cercando la parola trinity sulla funzione cercaIl trinity non mi convince proprio, o non l'ho capito io o mi manca qualche pezzo, come lo gestisci sto guazzabuglio di operazioni long short alternate
Vedi l'allegato 503999
non credo che possa essere profondo questo presunto ritraccio del crudo, anzi!!! Per ora anche tornare a 53/52.50 sarebbe molto ottimistico
crudo h4 attivata la dinamica ribassista, direi che per febbraio possa essere interessato da una flessione che in estensione massima lo potrebbe vedere ritornare sulla media bianca del settimanale che sale con il tempo
Vedi l'allegato 502873
su oil ed emerging ci sono novita ?
indicatore unico h1 sell anche oggi, ancora una volta consapevoli che manderemo in gain entrambi anche quello di ieri
Vedi l'allegato 503783
indicatore unico doppio segnale sell oggi come ieri, confidiamo nella conclusione positiva di questi segnali
Vedi l'allegato 503847
puoi riprenderlo il frattale che gli diamo una spolverataemm niente da rilevare, ho già scritto a riguardo giorni fà. sul crudo pure ho già scritto vedo rialzo sempre a seguire il frattale temporale proposto a maggio 2018
Vedi l'allegato 504027