FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il trinity non mi convince proprio, o non l'ho capito io o mi manca qualche pezzo, come lo gestisci sto guazzabuglio di operazioni long short alternate

I40EURH1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Segnali di cedimento nei dati Macro – 15 febbraio – ore 9,30
Stefano Bottaioli 15 Febbraio 2019 Portafogli di Lungo Periodo No Comments
…Ogni volta che le vendite al dettaglio sono scese di almeno l’1.5 o più negli ultimi 27 anni…

(parliamo degli anni 2000 2001 questi anni suonano familiare? e 2008) il seguito è stato funesto a distanza di mesi/anni per l’SP500 ma positivi per il Gold

Stesso segnale nel 2019….

NB
il Gold a distanza di 3 anni è SEMPRE STATO POSITIVO A 1, 2 E 3 ANNI (media +52% dal segnale a 3 anni…RISPETTIVAMENTE +29%, +42% E +86%) seppure debole nel breve

Sp500 invece negativo a 1-2-3 anni con una media rispettivamente di -11%, -8% e -11%

1-33-1024x862.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non credo che possa essere profondo questo presunto ritraccio del crudo, anzi!!! Per ora anche tornare a 53/52.50 sarebbe molto ottimistico

crudo h4 attivata la dinamica ribassista, direi che per febbraio possa essere interessato da una flessione che in estensione massima lo potrebbe vedere ritornare sulla media bianca del settimanale che sale con il tempo

Vedi l'allegato 502873

su oil ed emerging ci sono novita ?

emm niente da rilevare, ho già scritto a riguardo giorni fà. sul crudo pure ho già scritto vedo rialzo sempre a seguire il frattale temporale proposto a maggio 2018

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1 sell anche oggi, ancora una volta consapevoli che manderemo in gain entrambi anche quello di ieri

Vedi l'allegato 503783

indicatore unico doppio segnale sell oggi come ieri, confidiamo nella conclusione positiva di questi segnali

Vedi l'allegato 503847

primi segnali con possibilità di chiuderli in pari stamani o leggerissimo gain mentre gli altri due sul minimo odierno hanno un massimale di 420 punti. La formichina ancora una volta porta nella tana il suo fabbisogno per andare avanti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 su chiusura h1 sotto il minimo odierno si attiva un segnale sell, ovviamente gli indicatori sotto dovranno essere tutti e due d'accordo il primo segnale sell su questo rialzo ripeto non ha ottenuto la giusta soddisfazione

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto