FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sto strunz è tornato positivo

I40EURM30.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
oggi ripreso il primo (non soddisfatto) in basso a 18211 manca l'altro a 17092, mentre in alto 20068, saranno da considerarsi livelli da recuperare

Vedi l'allegato 498859

demark sui segnali daily dei tre è stato ripreso il primo in basso sui minimi di dicembre, ora siamo ad uno sputo dal riprendere quel 20068 che da ottobre viene scritto quì dentro, poi mancherà quello in basso a 17092 nel mezzo si insinua l'altro segnale del 16 gennaio che ha dato veramente pochissimo a 19449

Vedi l'allegato 502914

demark daily il 27 dicembre si scriveva di due segnali demark uno in basso l'altro in alto, oggi è stato ripreso quello in alto, c è stato un errore sui segnali quello del 16 gennaio è di h4, per cui ora i segnali da considerare di recupero sul daily sono quello del 12 febbraio a 19805 e quello del 2 dic 2016 a 17092

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora possiamo aprire uno zoo io ci metto i cigni e gli squali......................leite motiv del rialzo è sempre la tielle gialla dove si stanno sviluppando i punti D dei pattern bearish

Vedi l'allegato 503842
tutto immutato oggi attacco di priapismo che sappiamo a cosa è dovuto, tielle gialla sempre resistenziale, poco sopra c è la media mensile che rappresenterà una forte resistenza e che dovrà svolgere un gran lavoro resistenziale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity e sistema bb perfetti con i segnali sulla tendenza positiva, mi rimane l'amaro in bocca sul sistema pullback per via di quella segnalazione di possibile cambio trend sui minimi dell' 8 non penso che sia la soluzione giusta cambiare il settaggio ma ci penserò, mentre vedo aree di rientro long davvero che mi lasciano a bocca aperta, penso molto in positivo sull'accoppiata dei sistemi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto