Quarantenne
THE GOLD BUG
Sto strunz è tornato positivo
oggi ripreso il primo (non soddisfatto) in basso a 18211 manca l'altro a 17092, mentre in alto 20068, saranno da considerarsi livelli da recuperare
Vedi l'allegato 498859
demark sui segnali daily dei tre è stato ripreso il primo in basso sui minimi di dicembre, ora siamo ad uno sputo dal riprendere quel 20068 che da ottobre viene scritto quì dentro, poi mancherà quello in basso a 17092 nel mezzo si insinua l'altro segnale del 16 gennaio che ha dato veramente pochissimo a 19449
Vedi l'allegato 502914
600 punti up
sempre up
mi pare ovvio che a questo punto le auto siano obbligatorieaggiornamento sulla compressione bb daily sulla quale ci attendiamo un movimento forte e da vedere se direzionale, la mia idea resta per una riattivazione ribassista.............salvo falsi movimenti
Vedi l'allegato 500645
tutto immutato oggi attacco di priapismo che sappiamo a cosa è dovuto, tielle gialla sempre resistenziale, poco sopra c è la media mensile che rappresenterà una forte resistenza e che dovrà svolgere un gran lavoro resistenzialeallora possiamo aprire uno zoo io ci metto i cigni e gli squali......................leite motiv del rialzo è sempre la tielle gialla dove si stanno sviluppando i punti D dei pattern bearish
Vedi l'allegato 503842