FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
i genitori dell'ex premier agli arresti domiciliari x bancarotta fraudolenta, il nostro indice dovrebbe fare -6% minimo.
imho abbiamo un governo di dilettanti allo sbaraglio, faremo come il venezuela?
ando' su Maduro (governo del cambiamento), a causa di una grave crisi economica, ora hanno la fame nera e rimpiangono la crisi economica. scusate il mio pessimismo da elettore del popolo della famiglia. sono andato fuori tema lo so.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i genitori dell'ex premier agli arresti domiciliari x bancarotta fraudolenta, il nostro indice dovrebbe fare -6% minimo.
imho abbiamo un governo di dilettanti allo sbaraglio, faremo come il venezuela?
ando' su Maduro (governo del cambiamento), a causa di una grave crisi economica, ora hanno la fame nera e rimpiangono la crisi economica. scusate il mio pessimismo da elettore del popolo della famiglia. sono andato fuori tema lo so.

ancora a ste cose stai a guardà!!!!!! Hai scritto bene EX................ non frega più un tubo a nessuno dell'EX , casomai se spunta fuori qualcosa sui nuovi beh forse forse ne potrebbe risentire il fuzzi, ma lascia perdere le notizie belle o brutte non hanno senso quando ci sono trend in atto sostenuti da chi di dovere
 

Ildubbio

Forumer attivo
non c'entra nulla con i grafi e con i vari rialzi/ribassi nel breve termine, ma prima poi si arriverà alla resa dei conti.

oggi l'Istat ha rilasciato dei dati che in altri casi avrebbero fatto scendere la borsa di 3/4 punti percentuali, invece tra poco più sono pessimi e più saliamo

i genitori dell'ex premier agli arresti domiciliari x bancarotta fraudolenta, il nostro indice dovrebbe fare -6% minimo.
imho abbiamo un governo di dilettanti allo sbaraglio, faremo come il venezuela?
ando' su Maduro (governo del cambiamento), a causa di una grave crisi economica, ora hanno la fame nera e rimpiangono la crisi economica. scusate il mio pessimismo da elettore del popolo della famiglia. sono andato fuori tema lo so.

buongiorno, alla bisca (borsa) non importa un fico dell'economia e della politica, se deve salire sale comunque e viceversa.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
i genitori dell'ex premier agli arresti domiciliari x bancarotta fraudolenta, il nostro indice dovrebbe fare -6% minimo.
imho abbiamo un governo di dilettanti allo sbaraglio, faremo come il venezuela?
ando' su Maduro (governo del cambiamento), a causa di una grave crisi economica, ora hanno la fame nera e rimpiangono la crisi economica. scusate il mio pessimismo da elettore del popolo della famiglia. sono andato fuori tema lo so.
se posso :) il Venezuela ha ancora il 25% delle riserve mondiali di greggio..... eh si.... un paesino piccolo piccolo così.......ma davvero pensi che glie le lascino così come nulla fosse? Quando vedi schierati gli amerikkioni hai già la risposta :cin:
 

franky79

Forumer storico
i genitori dell'ex premier agli arresti domiciliari x bancarotta fraudolenta, il nostro indice dovrebbe fare -6% minimo.
imho abbiamo un governo di dilettanti allo sbaraglio, faremo come il venezuela?
ando' su Maduro (governo del cambiamento), a causa di una grave crisi economica, ora hanno la fame nera e rimpiangono la crisi economica. scusate il mio pessimismo da elettore del popolo della famiglia. sono andato fuori tema lo so.
quando saltò il governo renzie e la palla passò a Gentiloni il nostro indice nel 2016 cominciò una bella cavalcata.....perchè con questo arresto dovremmo fare -6??:mmmm::mmmm::mmmm:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
IRON target di breve per il silver.............16.75...................?????????grazie 1000
silver ricordiamo che da ottobre settembre stiamo seguendo le possibilità rialziste date dallo squalo, siamo arrivati al terzo tg fibo del 61.8% e fino a quando vi rimane sopra le aspettative rimangono per un arrivo sul 100% (17.68) ciò sul medio periodo. Poi vediamo se ci sono altri tg più vicini sui segnali da recuperare

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver come già scritto a suo tempo sul settimanale stiamo seguendo la rialzista ottimale per via del ddmin, riscontriamo la rottura della media settimanale rossa che dovrebbe portare ulteriore positività al prezzo, su questo tf abbiamo il primo livello resistenziale a 17.743 che va a coincidere con il primo tg fibo del 38.2%

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto