OLDRADA
Forumer storico
beh...s'era visto poche volte anche lo scorso "rallye di natale" se è per questo...Mi sembra che ci sia stato un black friday ed un black thuesday, ma mai un black thursday..vediamo
beh...s'era visto poche volte anche lo scorso "rallye di natale" se è per questo...Mi sembra che ci sia stato un black friday ed un black thuesday, ma mai un black thursday..vediamo
a quando " un unico vero giorno di inversione che creerebbe un grave danno grafico" ??
a quando " un unico vero giorno di inversione che creerebbe un grave danno grafico" ??
la rottura dei minimi del 2° orario di giornata dovrebbero portare accelerazione...
ciao non è detto in trend sostenuto i picchi possono essere di più, ma in linea generale è come hai detto tu Scrivi più spessosera...
mi permetto...questo è un 4h.
Per la mia personale esperienza, le divergenze - nella stragrande maggioranza dei casi - si sviluppano in 3 picchi...come nel caso "di studio" che allego...
Vedi l'allegato 504596
sicuro quando vedo novità sicuramentex Iron: carissimo.. per cortesia potresti postare l'indicatore pullback frame daily e weekly fuzzi ….per vedere come siamo messi? sai che mi sta particolarmente a cuore….hehe....
riesci a postarlo anche sui mangiahamburgher??
Grassie