FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi lontani 500 punti dalla media mensile rossa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a questo punto i trend ribassisti avviatisi nel 2018 conclamati o meno su tutti i grafici, avranno sulla media mensile la loro forte resistenza..............sono ammesse leggere violazioni della suddetta media ma se il trend vorrà continuare ad avere i connotati finora assunti dovrà svolgere il suo lavoro resistenziale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a questo punto i trend ribassisti avviatisi nel 2018 conclamati o meno su tutti i grafici, avranno sulla media mensile la loro forte resistenza..............sono ammesse leggere violazioni della suddetta media ma se il trend vorrà continuare ad avere i connotati finora assunti dovrà svolgere il suo lavoro resistenziale
lavoro resistenziale (presunto) della media che al momento non sappiamo a cosa ci potrà portare se solo ad un ritracciamento per la prosecuzione rialzista oppure ad una nuova riattivazione ribassista, questo lo vedremo in seguito
 

Bip 74

Forumer attivo
divergenza significa appunto che il mercato diverge rispetto all'indicatore e di conseguenza si deve riallineare con esso non sappiamo la tempistica perchè ciò avvenga nei casi di trend sostenuto si va incontro alla perdita di pazienza e psicologicamente si tende ad ipotizzare l'annullamento di essa, generalmente potrei dire che il riallineamento sia una costante fissa ma bisogna vedere strumento per strumento perchè i pagliacci ci hanno abituato ad essere scettici a riguardo ma sappiamo benissimo i motivi perchè le divergenze su di loro non hanno effetto, dopo tutti gli interventi di chirurgia plastica fatti dalla fed :D ma il tempo passa per tutti e prima o poi l'apparenza verrà stravolta dalla dura realtà!!!!!!!!!
Grazie Iron, chiaro come al solito.
:accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema pullback h4 anche quì trend long ed entrata valida il 12, parliamo di entrate normali perchè in modalità aggressiva su entrambi i tf siamo entrati ben più sotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema pullback daily il trend è cambiato solo sulla ribbon ma non sotto sull'altro indicatore attualmente dal 18 tutta l'area potrebbe risultare essere quella appropriata per un accumulo di posizioni ribassiste, su questo tf non abbiamo ancora avuto il segnale di riattivazione sell con un segnale normale appena lo farà aggiornerò (se lo farà). Su questo rialzo penso che al momento nessuno abbia ancora le idee chiare su quello che potrebbe fare il prezzo ognuno fà le sue ipotesi con più o meno convinzione. La mia resta quella di rimbalzo per una riattivazione ribassista dove andrà a fissare il massimo non mi è dato sapere ma sinceramente non mi interessa più di tanto abbiamo il materiale a disposizione per effettuare le nostre operazioni sui vari tf

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e con oggi siamo a tre giorni con possibile segnale sell sul trinity daily che non viene confermato in chiusura vediamo stasera, la visione oggettiva dl grafico mi impone a considerare la tendenza sempre negativa di conseguenza parlare di posizionamenti a ribasso non è una bestemmia

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto