FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hanno bastonato per bene oggi direi.............
sul silver non dimenticare che sul settimanale si viaggia con una tendenza negativa sulla media e un trend negativo, per di più abbiamo un'area consona per riposizionamenti ribassisti + segnali sell del trinity, ovviamente si parla di un tf settimanale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul silver non dimenticare che sul settimanale si viaggia con una tendenza negativa sulla media e un trend negativo, per di più abbiamo un'area consona per riposizionamenti ribassisti + segnali sell del trinity, ovviamente si parla di un tf settimanale

Vedi l'allegato 505329
silver mentre sul breve la situazione resta immutata, nel grafico ci sono ben tre sistemi integrati, trinity h4 segnale long da confermare a chiusura barra, sistema bb con eccessi ribassisti tra le due bb nere per cui un eventuale spinta up con rottura della mediana ci darà un segnale long per finire sistema pullback con il solo oscillatore blu in area consona per il riposizionamento long

1.png
 

frangiberto

Forumer attivo
Che succede Iron? Sento un pò di amarezza... lo sai che fai un lavoro splendido e prezioso qui, vero? Non ti ringrazieremo mai abbastanza...
Se è legato al mercato, hai chiamato long prima di tutti gli altri durante la discesa, i target erano questi o poco sopra e poi ipotizzavi di nuovo short.. cosa non è andato diversamente finora? Sono pronto a mettermi short appena sarai i segnali e come al solito avrai ragione prima di tutti...
Non mollare e grazie, grazie, grazie...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Che succede Iron? Sento un pò di amarezza... lo sai che fai un lavoro splendido e prezioso qui, vero? Non ti ringrazieremo mai abbastanza...
Se è legato al mercato, hai chiamato long prima di tutti gli altri durante la discesa, i target erano questi o poco sopra e poi ipotizzavi di nuovo short.. cosa non è andato diversamente finora? Sono pronto a mettermi short appena sarai i segnali e come al solito avrai ragione prima di tutti...
Non mollare e grazie, grazie, grazie...
Mi associo completamente a quanto scritto da frangilberto con il quale mi complimento.
Grazie Ironclad
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Che succede Iron? Sento un pò di amarezza... lo sai che fai un lavoro splendido e prezioso qui, vero? Non ti ringrazieremo mai abbastanza...
Se è legato al mercato, hai chiamato long prima di tutti gli altri durante la discesa, i target erano questi o poco sopra e poi ipotizzavi di nuovo short.. cosa non è andato diversamente finora? Sono pronto a mettermi short appena sarai i segnali e come al solito avrai ragione prima di tutti...
Non mollare e grazie, grazie, grazie...
no nessuna amarezza, lo sapete che io mi rileggo le cose che scrivo e sinceramente ho immaginato una persona che si sia iscritto da poco o legge da poco il 3D, a riguardo dei segnali degli indicatori unici, non è un gran bel vedere tutti quei segnali sell in trend rialzista, ci si potrebbe fare una idea sbagliata di tutto quanto espresso quì dentro, tutto quà. Stavo pensando di integrare quei segnali solo quando ricevo gli stessi segnali dai sistemi. Per il resto mi sento soddisfatto di tutto quanto scritto. Grazie a tutti :bow::bow::):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto