...GRAZIE IRONnel gergo meteo possiamo tranquillamente affermare che permane il bel tempo su tutta L'Italia, ma come si dice che non pioverà per sempre lo stesso possiamo dire al contrario adesso
Vedi l'allegato 505395
Ciaola preoccupazione e' non essere sul treno , boh viene considerato uno dei miglior ganniani al mondo
quando sul daily era scattato il long dovevo stare sveglio , se interessa metto tutto l articolo , non prorpio facilissimo da comprendere
la preoccupazione e' non essere sul treno , boh viene considerato uno dei miglior ganniani al mondo
quando sul daily era scattato il long dovevo stare sveglio , se interessa metto tutto l articolo , non prorpio facilissimo da comprendere
Rieccoci dopo un mese....le finte e controfinte dovute all'illusione long del cambio contratto del 10 febbraio ci hanno riportato qui, un buon contadino oltre a guardare i future guarda anche le nuvole e queste sembra dicano più cacao dell'anno scorso e non si sa come sarà la domanda. Se i miei figli fanno da campione, il vasetto Novi fa fatica a finire. Vediamo....Sta ritestando i 2230...a questo punto del raccolto, al netto di finte e controfinte, potrebbe avere la possibilità di riposarsi fino a 2080 visto che nelle zone del cacao pioviggina e le previsioni nino sono neutrali.... Vediamo
ciao io non mi faccio problemi a dire se ho sbagliato o meno, scrivo quello che penso nel bene o nel male sono solo mie opinioni..................Invece dal lato sistemi direi che non posso lamentarmi stanno tutti seguendo il mercato in modo ottimale, come detto in definitiva sono soddisfatto della maggior parte delle cose scritte. Ci becchiamo fine settimanaTra l'altro, tu sei sempre stato quotidianamente presente con i tuoi post anche in questo ultimo periodo di rialzi quasi continuo, ma ho notato come , su altre sezioni del forum, da un bel po' , manchino i post di altri utenti riconosciuti come esperti ed affidabili.