Quarantenne
THE GOLD BUG
Qualcuno me li ha chiesti in provato, allego qui gli indicatori sparsi nel 3d che Iron ha reso pubblici, più qualcuno fuso da me, c'è anche qualcosa di standard della piattaforma perchè ho zippato le mie intere cartelle
come ho detto se non è Marzo è GiugnoAlla fine potrebbe accadere il contrario.....in troppi lo attendono, vediamo giovedì che dirà.
come ho detto se non è Marzo è Giugno
Giugno è sicuro se non è Marzo.
Dal punto di vista grafico, la tua anali sembra corretta, infatti sta disegnando fine onda 1 all’interno di una macro onda B, quindi dovrebbe iniziare a crearsi onda 2 correttiva.Ciao Iron.. Do una mia chiave di lettura, ossia :seguo la pista della discesa giugno dicembre 2014 però al contrario e visto che tf62 (xme uno dei migliori ciclici)da il max del biennale tra giugno e luglio o chiusura annuale inverso partito maggio 2018 ,tutto corrisponderebbe , correzione x marzo poi su per 2200/23000 ..Mmh anche qualcun altro diceva che se si va sopra i massimi di marzo si andrebbe su fino a giugno( M.....I) dopo ..forse 4 minimo a 15000.Che ne pensi ???
il dio denaro è una brutta bestia non ci sono più tante persone in giro di cuore che danno senza ricevere nulla o quasi nulla
posso tranquillamente essere d'accordo, sul daily abbiamo la positività espressa in simbiosi tra il pattern bullish e la rialzista i tg restano i livelli fibo fino al potenziale massimale sul 100% se sussisteranno le condizioni in futuro, prossimo obiettivo il 50% a 21230 poi mediana canale e 61.8% quasi sullo stesso livello, sarei sciocco ad affermare il contrario solo che bisognerebbe crederci a questo rialzo, ma dopotutto con grisù in giro tutto è possibile, sarebbe quanto meno salutare una correzione per poter stare tranquilli con i pensieri rialzisti, anche perchè se continua con questo priapismo poi più salirà senza sosta più scenderà ripidamenteCiao Iron.. Do una mia chiave di lettura, ossia :seguo la pista della discesa giugno dicembre 2014 però al contrario e visto che tf62 (xme uno dei migliori ciclici)da il max del biennale tra giugno e luglio o chiusura annuale inverso partito maggio 2018 ,tutto corrisponderebbe , correzione x marzo poi su per 2200/23000 ..Mmh anche qualcun altro diceva che se si va sopra i massimi di marzo si andrebbe su fino a giugno( M.....I) dopo ..forse 4 minimo a 15000.Che ne pensi ???
le persone di fede dicono che quando arriverà il momento sarai giudicato non per quello che hai ricevuto ma per quello che hai dato. Sei sulla buona strada dai!!!!Io sono uno di quelli...ho dato tanto denaro senza ricevere niente...ah dimenticavo..al MERCATO
silver cosa ci aspetterà ora????l'estenuante ping pong del passato del silver sulla media tendenziale daily, sotto long sopra sell
Vedi l'allegato 505953