ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
su EMM la resistenza della media mensile può portare della negatività, come mostrato sull'ultimo grafico giorni fàcina ed emergenti ci faranno rientrare ?
su EMM la resistenza della media mensile può portare della negatività, come mostrato sull'ultimo grafico giorni fàcina ed emergenti ci faranno rientrare ?
Direi che il denaro che conta si sta disimpegnando dal mercato. Da seguire lo sviluppo se il SMI continua a scendere con il marcato che sale.
Ti ringrazio x l'incoraggiamento e la disponibilità.....ocio ....potrei stalkerizzartie sei da ammirare perchè ci provi, te lo ripeto non si ha bisogno di nessun guru o maestro si può fare benissimo da soli. Perchè tu pensi che io sia talentuoso??' Ti sbagli gli errori sono dietro l'angolo sempre per i bravi e non, io dalla mia ho solo anni e anni di visualizzazione di questi indicatori li conosco a fondo, per finire sei invitato a dirmi le tue difficoltà in quello che leggi
azz stavo per farlo anch'io , mediando , poi desistito per scarsità di cartucce e perché impegnato in altro lavoro, mi sa che ci hai preso alla grande..buondì...
aperta posizione short sul nostrano a 21.000