FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron ti ringrazio x gli indicatori, mi ci applico appena ho tempo e calma necessari da dedicargli, x me la cosa + importante in questo momento non è tanto l'imput x l'operazione che porta gain, quanto capire e replicare quello che leggo, riuscire ad avere dei presupposti su cui ragionare, dei riferimenti che possano aiutare a definire lo spazio\ tempo\prezzo in cui ci si trova per poter confrontarsi con gli sviluppi futuri, .....sono ai primi passi e probabilmente neanche tanto talentuoso ma chi non parte non arriva......diciamo che ci provo, anche se leggere le tue pagine a volte mi fa sentire ignorante come un sasso......
e sei da ammirare perchè ci provi, te lo ripeto non si ha bisogno di nessun guru o maestro si può fare benissimo da soli. Perchè tu pensi che io sia talentuoso??' Ti sbagli gli errori sono dietro l'angolo sempre per i bravi e non, io dalla mia ho solo anni e anni di visualizzazione di questi indicatori li conosco a fondo, per finire sei invitato a dirmi le tue difficoltà in quello che leggi ;)

sono venute bene ....:clapclap:, grazie Iron.
se hai studiato la mt4 ora sarai in grado di salvare pure il TPL e li avrai sempre in memoria sul grafico quando aprirai quel TPL. Quando avrete tanto materiale sulla mt4 Ricordate di fare sempre un Backup della cartella MQL4 e della cartella Templates ogni tanto perchè se mandate in crash la piattaforma perdete tutto quindi avere una copia farà sempre comodo lasciatevelo dire che io ne ho fuse di piattaforme e la prima volta è stato un dramma non indifferente ho perso tutto ci sono voluti mesi e mesi per ritrovare tutto quello che avevo

fuzzi indicatore unico daily e i livelli da recuperare inizio divergenza a 19000, pure questo da recuperare. A quelli bravi non interessa questo e non ha nessun valore perchè nessuno sa quando succederà.............crudo a 54 docet

Vedi l'allegato 505595
indicatore unico daily ancora un doppio segnale su due daily consecutivi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto