FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldman s. raggiunta la mediana canale, sotto c è lo strapiombo

Vedi l'allegato 497711
goldman s su tf mensile sempre rimbalzo è, che si ferma per ora sul primo fibo utile 38.2% rimangono ferme le aspettative per il tg del lupo grande per chi se lo fosse dimenticato preso l'altro piccolo

1.png

Ultima modifica:
bovespa tutti schierati gli indiani sell sul daily sulla mediana forchetta, che bello sognare ad occhi aperti!!!!

Vedi l'allegato 502033
bovespa siamo sul primo indiano sell e media settimanale una sua eventuale rottura potrebbe portare il prezzo sulla media successiva mensile bianca che sale con il tempo, ma direi che è destinato a tornare nei pressi del livello delle votazioni di ottobre

1.png

daun jon confermato il secondo indiano sell, su resistenza della shiffline bianca che è la parte alta del canale ribassista, prezzo di nuovo sulla media daily sempre supportiva sul rialzo

Vedi l'allegato 505252
daun jon per ora tutto si sta svolgendo regolarmente anche se senza clamori, resistenza della media mensile nera violata con chiusura a fine mese che si trova sotto 25700 (ne abbiamo parlato oggi a pranzo ) resistenza della shiff line e indiani sell in divergenza

1.png

silver secondo segnale long su h4 trinity, poi 1 segnale long sistema bb già in atto e sotto rimaniamo in attesa di un segnale normale

Vedi l'allegato 503866
sul silver l'ultima volta l'abbiamo imbroccata bene, ora su h4 abbiamo 2 segnali long del trinity un eccesso ribassista sul sistema bb ma siamo sotto la media di tendenza, un eventuale rottura up della mediana bb nera tecnicamente non fà parte del sistema ma teniamo gli occhi aperti lo stesso per quanto esposto sui segnali degli oscillatori in opposizione. Spero che mi stiate seguendo su tutto le spiegazioni ci sono e le ho scritte.............

1.png

sul silver l'ultima volta l'abbiamo imbroccata bene, ora su h4 abbiamo 2 segnali long del trinity un eccesso ribassista sul sistema bb ma siamo sotto la media di tendenza, un eventuale rottura up della mediana bb nera tecnicamente non fà parte del sistema ma teniamo gli occhi aperti lo stesso per quanto esposto sui segnali degli oscillatori in opposizione. Spero che mi stiate seguendo su tutto le spiegazioni ci sono e le ho scritte.............

Vedi l'allegato 506079

Io ci sono

oil ha fatto uno spike fuori dal cuneo daily , dara' movimento agli indici la sua uscita

poco ma sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto