FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron timido segnale long sul silver...........o sbaglio...........grazie 1000
indiano long in eccesso ribassista e nei pressi della media mensile come i minimi di inizio marzo

1.png
 

solointraday

Forumer storico
SOLO ho rispolverato per te alcuni giochetti del passato :D


Stanno per finire di imbarcare gli ultimi bagagli poi si parte viaggio di sola andata per il fuzzi!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Vedi l'allegato 508198


:D:D:D:d:

mi hai convinto.
e ancor più mi ha convinto la giornata di oggi di window dressing di una tale pochezza da far sorridere
credevo che gli usa puntassero ad uno strappo al rialzo che avrebbe anche confermato il broadening top ma penso che vi abbiano rinunciato per manifesta impotenza
credo che da prossima settimana si comincerà a vedere aumento di volatilità e volumi con inizio di ribasso
e non mi sorprenderebbe che il nostro chiuda rosso addirittura stasera nonostante al momento il fut giri in area 20700.
si sa che il nostrano pieno di banche quando si tratta di discesa è il top del mercato. e se ricordi come dicevamo

le banche sono le ultime a salire e le prime a scendere

Buon weekend
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:D:D:D:d:

mi hai convinto.
e ancor più mi ha convinto la giornata di oggi di window dressing di una tale pochezza da far sorridere
credevo che gli usa puntassero ad uno strappo al rialzo che avrebbe anche confermato il broadening top ma penso che vi abbiano rinunciato per manifesta impotenza
credo che da prossima settimana si comincerà a vedere aumento di volatilità e volumi con inizio di ribasso
e non mi sorprenderebbe che il nostro chiuda rosso addirittura stasera nonostante al momento il fut giri in area 20700.
si sa che il nostrano pieno di banche quando si tratta di discesa è il top del mercato. e se ricordi come dicevamo

le banche sono le ultime a salire e le prime a scendere

Buon weekend
:D

volevo un tuo parere...................... secondo te possiamo accendere la spalla dx di H&S su stemme su tf mensile???

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:D:D:D:d:

mi hai convinto.
e ancor più mi ha convinto la giornata di oggi di window dressing di una tale pochezza da far sorridere
credevo che gli usa puntassero ad uno strappo al rialzo che avrebbe anche confermato il broadening top ma penso che vi abbiano rinunciato per manifesta impotenza
credo che da prossima settimana si comincerà a vedere aumento di volatilità e volumi con inizio di ribasso
e non mi sorprenderebbe che il nostro chiuda rosso addirittura stasera nonostante al momento il fut giri in area 20700.
si sa che il nostrano pieno di banche quando si tratta di discesa è il top del mercato. e se ricordi come dicevamo

le banche sono le ultime a salire e le prime a scendere

Buon weekend
visto che mi hai stuzzicato con le banche, vedi se ti piace questa idea malsana su intesa di andare a fare il punto 5 del lupo rialzista :eplus::eplus::eplus:

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto