sistemi sempre long dal 27fuzzi h1 l'erezione pomeridiana ha fatto girare tutti i sistemi................mah!!! Non saprei a cosa è stato dovuto ma mi interessa poco..............le solite buffonate
Vedi l'allegato 508147
dollar index ottima zona resistenziale per provare il sell (sempre se si hanno dei segnali)dollar index di nuovo in tiro che affossa il gold, vediamo sul 96 alto 97 se ripiega di nuovo
Vedi l'allegato 508207
sullo storico mio a disposizione il massimo di permanenza della compressione della volatilità sul daily è stato a ago.set.ott. 2009 con 54 daily poi feb.mar.apr 2015 idem con 54 daily, poi si passa tra dic./gen 2016/17 a 31 daily, poi vedo 27 daily 21 e via dicendo a scalare sempre in basso...................le ultime compressioni sul daily hanno visto un massimale di 13 e 14 daily.....................attualmente siamo a 23 daily
Vedi l'allegato 504591
fuzzi i livelli massimali sullo storico a mia disposizione restano questi per cui fine compressione a ottobre 2009 e aprile 2015 stiamo parlando di compressione volatilità sul DAILY, in entrambi i casi poi è seguito una fase ribassista del mercato. In grafico ho messo il settimanale solo per far vedere il top della compressione daily e quello che ne è venuto fuori dopo
Vedi l'allegato 507381
cacao, se conferma domani la rottura su settimanale hai fatto bene, io avrei sempre la media mensile a 2126 circa con possibilità supportive
cacao rottura sul daily della trigger line bianca ed ora quella fondamentale blu
cacao triangolo rotto la scorsa ottava anche se di poco attendiamo conferme up in questa
copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in attocopper sul riferimento temporale nel 2012 era sulla resistenza della media mensile attualmente siamo poco sopra la media mensile di conseguenza facciamo fede ancora sulla sua possibile resistenza e ad un ritorno sulla neck nera
Vedi l'allegato 508331