FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi parte alta della ribassista e di nuovo nei pressi della media mensile con indiano sell che va e viene aspettiamo la chiusura della candela.Rialzo che non ci sorprende per quanto scritto le ultime volte

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi chiusura settimanale sopra la resistenza della gialla, e come detto i rialzisti faranno di tutto per andare a prendere quel 61.8% di fibo. Rimaniamo con una DCC e una Gravestone che non hanno avuto la loro affermazione e sempre in divergenza prima o poi il prezzo ne dovrà tenere conto di entrambi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sullo storico mio a disposizione il massimo di permanenza della compressione della volatilità sul daily è stato a ago.set.ott. 2009 con 54 daily poi feb.mar.apr 2015 idem con 54 daily, poi si passa tra dic./gen 2016/17 a 31 daily, poi vedo 27 daily 21 e via dicendo a scalare sempre in basso...................le ultime compressioni sul daily hanno visto un massimale di 13 e 14 daily.....................attualmente siamo a 23 daily

Vedi l'allegato 504591

fuzzi i livelli massimali sullo storico a mia disposizione restano questi per cui fine compressione a ottobre 2009 e aprile 2015 stiamo parlando di compressione volatilità sul DAILY, in entrambi i casi poi è seguito una fase ribassista del mercato. In grafico ho messo il settimanale solo per far vedere il top della compressione daily e quello che ne è venuto fuori dopo

Vedi l'allegato 507381

fuzzi siamo a 51 daily di compressione della volatilità, solo quel ritraccio di poco conto a inizio febbraio che non metto in conto.

Siamo in pieno boom economico :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper sul riferimento temporale nel 2012 era sulla resistenza della media mensile attualmente siamo poco sopra la media mensile di conseguenza facciamo fede ancora sulla sua possibile resistenza e ad un ritorno sulla neck nera

Vedi l'allegato 508331
copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in atto

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto