guillermo01
Forumer storico
Forse si sta delineando un max fuori conteggio alla rottura di 2.84 sul settimanale con target 2.54zoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70
Vedi l'allegato 508334
Forse si sta delineando un max fuori conteggio alla rottura di 2.84 sul settimanale con target 2.54zoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70
Vedi l'allegato 508334
grazie per l'aggiornamentoIl GEX segue il mercato, il DIX e' in controtendenza registra gli scambi che effettuano fuori mercato. E ieri hanno venduto e se interpreto bene 15/20 giorni di questa divergenza significa ribasso importante.
Basta seguire lo storico. A fine anno ad esempio, nei pressi del minimo compravano.
Comunque il sito da anche le spiegazione.
Io lo segnalo, mi sembra doveroso, poi ognuno segue cosa le pare, cicli curve rette pianeti e quant'altro.
bene in linea con le mie idee se tutto giusto il ribasso del copper per il futuro non promette nulla di buono per l'economia in generaleForse si sta delineando un max fuori conteggio alla rottura di 2.84 sul settimanale con target 2.54
crudo già detto da 60 a 64 è zona di accumulo per il sell forti resistenze in attooil ha rotto il cuneo dalla parte sbagliata
gli effetti si vedono chiari
ragazzi, sempre peggio........... tempo scarsissimo e oltretutto domani operazione per mia moglie, mangio qualcosa e arrivo vediamo di aggiornare qualcosa
la vita non è come il rettilineo di una strada a volte per alcuni sono presenti molte curve l'importante e non prenderle ad alta velocità!!! I soliti problemi ricorrenti.............la fregatura è che ne ha un bel pò, per ora vediamo di affrontare anche questa curva sperando che ci sia almeno un piccolo rettilineo dopo, per stare un pò tranquillicoraggio!
pensa alla Signora
ragazzi, sempre peggio........... tempo scarsissimo e oltretutto domani operazione per mia moglie, mangio qualcosa e arrivo vediamo di aggiornare qualcosa