FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ceduto il supporto sul dollar index e l'area indicata per il sell si sta dimostrando valida obiettivo 96

1.png

ovviamente quando scrivo su dollar index dovete prendere in considerazioni le giuste ripercussioni al contrario su eurusd che ha la media sett. a 1.1338

1.png

il frattale su oil se considero la barra dal min al max precedente dovremmo trovare un max il 20 maggio

a seguire la fase lunare negativa direi che posso confermare il secondo segnale sell oggi, me ne manca uno sotto all'appello

Vedi l'allegato 509407

Aspè non ti seguo , prima di tutto i segnali sarebbero tre (non hai segnato quella del 29 marzo) , poi non ho capito perchè dici che ci sono segnali sotto da riprendere , siamo sull'orario e quindi la condizione va vista sul daily, ed èsempre stata rialzista dal 3 gennaio fino al 22 marzo, sbaglio?

Ultima modifica:
ciao Iron
scorsa settimana dicevamo dei nuovi massimi us, del 5 del broadening, aumento volumi e volatilità con inizio dei ribassi
ebbene, credo sia giunta l'ora del coitus interruptus e ne cominceremo a vedere delle belle. magari con una freccetta rossa sulla prossima weekly come quelle sul 1 e 3Vedi l'allegato 508832

a presto
ciao, il daun fatica di più, se supera questa resistenza devo per forza di cose condividere il tuo broadening top :bow:;)

ciao Iron

similitudini a iosa che preluderebbero al coitus interruptus.
i prodromi ci sono tutti per la comparsa della terza freccetta rossa. per quanto mi riguarda, manca ancora, ma solo quello, l'inversione dell'indicatore di volatilità rosso. è pur vero che è veloce per definizione, è un attimo e spicca il volo.

quel pattern su tf alti a ws difficilmente (anzi mai) in passato ha tradito, e, insieme al diamond top, ha caratterizzato top storici prima dei successivi crolli e discese di lungo corso
in settimana vedremo, sempre bce e fed permettendo.
o forse per questa settimana meglio dire, bce potendo.

in caso contrario, estote parati
dow fut w.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto