FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoxx 50 oscillatori pullback in opposizione, da maggio 2018 quelli evidenziati sono stati gli altri movimenti opposti, TUTTI si sono rivelati zone di massimi, al di là di questo strepitoso rialzo il canale è sempre ribassista su tf settimanale abbiamo pur sempre massimi e minimi decrescenti, e la riconnessione con le bande bb inferiori è sempre obbligatoria da che mondo è mondo

Vedi l'allegato 509465

Compressione su h1 che promette bene!

EU50CashH1.png

comunque io vorrei tanto capire chi è compra a mani piene oltreoceano!! zio porc, scusate… 3 mesi e 10 giorni di rialzo ininterrotto , senza storni…. siamo ad 1% per raggiungere un doppio massimo con il max del 2018.....
a questo punto se non mi vanno sopra anche di un solo tick ai massimi 2018 mi incazzo sul serio!! prendo il primo aereo e vado a wall street a protestare!! eccheccavolo!!

che lavor…. oggi speravo tanto che il nd100 mollasse area 7600... invece chiude sui massimi ancora…. non ho parole….

:hua::hua:

Dentro long con il silver
una volta individuato che gli eccessi pagano, quasi sempre................ bisognerebbe aspettare dei segnali long, questa è la prima regola che ho imparato sul forex, scusa se mi sono permesso, attualmente sul silver abbiamo solo un eccesso h1 ma nessun segnale non sappiamo dove si fermerà potrebbe anche arrivare sulla tielle rossa in basso !!!!!!!!!!!!!!!!

1.png

Buongiorno, Iron puoi aggiornare anche Fuzzi e CAC. Indici ancora tonici, a parte il sell del 9/4
i segnali sell su h1 del fuzzi e cac40 vanno in direzioni opposte, perchè il cac in teoria è andato a prendere lo stop sul massimo del 9 a meno che non lo abbiamo fissato poco più sopra perchè in questo momento siamo proprio su quel livello mentre per il fuzzi il segnale del 9 è ancora attivo siamo ancora lontani dal massimo del 9, poi vediamo stasera il daily

una volta individuato che gli eccessi pagano, quasi sempre................ bisognerebbe aspettare dei segnali long, questa è la prima regola che ho imparato sul forex, scusa se mi sono permesso, attualmente sul silver abbiamo solo un eccesso h1 ma nessun segnale non sappiamo dove si fermerà potrebbe anche arrivare sulla tielle rossa in basso !!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 509628

linea rossa 14,98 che passa..........

torniamo sul sistema pullback che si è girato long dal 4 gennaio, abbiamo già messo a nudo tutte le migliori opportunità long ricercando le zone messe in luce dagli indicatori, bene attualmente il prezzo non è andato ancora sotto la ribbon verde, l'istogramma centrale non è andato oltre il livello 7 che ci manda un segnale di allerta di possibili opportunità long, e per finire gli oscillatori pullback sono già in opposizione. In linea generale il sistema ci stà dicendo che potrebbero prospettarsi possibilità di rientro long, ciò sempre a seguire il trend, poi se esso avrà intenzione di girarsi nessuno lo sa ne tanto meno io, ma siamo quì per imparare da questi indicatori anche la percezione di poter capire se lo farà

Vedi l'allegato 509459

ok sistema pullback sul minimo odierno abbiamo il prezzo sotto la ribbon, l'istogramma sopra il livello 7 e gli oscillatori in opposizione e in zona consona per poter intraprendere riposizionamenti a rialzo anche oggi abbiamo un rientro in modalità aggressiva sugli stessi livelli di ieri

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto