FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 ieri solo segnale di rientro dentro la bb, gli aggressivi sono già dentro gli attendisti aspettano

Vedi l'allegato 509498
difatti altro segnale anche con la freccia del rientro sulla bb, segnali tutti in modalità aggressiva per il segnale normale bisogna aspettare ancora. A primo impatto può risultare complicato elaborare una entrata con più sistemi ma credetemi non l'ho è. Ricordo che integriamo il sistema trinity + sistema pullback

1.png

ricordo che sul crudo siamo su livelli resistenziali ottimali............ molto ottimali in presenza di rvrs sell

1.png

crudo............ Jak sa benissimo cos' è quella tratteggiata viola...............mentre Criguili sa benissimo cosa vuol dire eccesso ribassista e aspettare i segnali dopo gli eccessi..................Non sappiamo questi eccessi fin dove arriveranno, io ho sempre detto di lasciare perdere i livelli perchè li vedono tutti e considerare solo i segnali, in questo caso siamo sul daily ma noi ricerchiamo qualcosa su h4 perchè possiamo essere in presenza solo di un ritraccio

1.png

14.95 circa ci sono diverse confluenze supportive su più tf direi che arriva lì e poi solo con segnali si entra

Vedi l'allegato 509632

la prossima volta ti chiamo al cell..................
hai preso il minimo di giornata..........
chapeau...............
ho leggermente anticipato l'ingresso..............non avendo il grafico sotto'occhio...........ti chiedo scusa............
ciao e grazie 1000
dovresti......inserirlo come grafico giornaliero....................

difatti altro segnale anche con la freccia del rientro sulla bb, segnali tutti in modalità aggressiva per il segnale normale bisogna aspettare ancora. A primo impatto può risultare complicato elaborare una entrata con più sistemi ma credetemi non l'ho è. Ricordo che integriamo il sistema trinity + sistema pullback

Vedi l'allegato 509630
Quale metodo usi per combinare i due sistemi? Analizzi entrambi su tf daily h4 e H1. E poi li analizzi e attendi conferma da entrambi? Per i livelli di entrata e uscita usi fibonacci?

crudo............ Jak sa benissimo cos' è quella tratteggiata viola...............mentre Criguili sa benissimo cosa vuol dire eccesso ribassista e aspettare i segnali dopo gli eccessi..................Non sappiamo questi eccessi fin dove arriveranno, io ho sempre detto di lasciare perdere i livelli perchè li vedono tutti e considerare solo i segnali, in questo caso siamo sul daily ma noi ricerchiamo qualcosa su h4 perchè possiamo essere in presenza solo di un ritraccio

Vedi l'allegato 509639
:pollicione:
nel mio grafico e' appena un po piu in basso , ma e' fatta manualmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto