FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti Posto questo così chiedo due pareri ad Iron , sommatoria stocastici sul daily sarebbe short.
Iron ho lasciato le frecce oblique che nel tuo sistema ripulito non ci sono più e le uso come condizione, poi al primo segnale utile faccio stop e reverse , come lo vedi rispetto al sistema tradizionale ? Io lo sto monitorando su vari strumenti e sembra ottimo, E se posso... da quale altro sistema vengono fuori le frecce oblique?
Per avere un'idea della strategia nel secondo grafico ho cerchiato in rosso i cambi condizione , in giallo le enrate sui segnali , linea gialla i gain , linea rossa eventuali drawdown quando i segnali vanno in sofferenza

edit. il primo gain è sbagliato va tracciato sul segnale reverse e non sul cambio condizione

Vedi l'allegato 509665

Vedi l'allegato 509667
continua, hai capito perfettamente una tipologia di sistema con doppia segnalazione, la prima è la prima condizione la seconda è l'entrata, sembra ok guarda su h1 e h4 come si comporta. La nota negativa è che quelle frecce oblique non so da quale indicatore provengano, ti ho già detto entra nella lista degli indicatori presenti sul grafico e vediamo cosa c è dentro sul grafico prezzo dovresti avere tre indicatori..........hubris (penso) poi quella linea di tendenza e per finire quelle frecce, ma ti giuro non mi ricordo cosa sia
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti Posto questo così chiedo due pareri ad Iron , sommatoria stocastici sul daily sarebbe short.
Iron ho lasciato le frecce oblique che nel tuo sistema ripulito non ci sono più e le uso come condizione, poi al primo segnale utile faccio stop e reverse , come lo vedi rispetto al sistema tradizionale ? Io lo sto monitorando su vari strumenti e sembra ottimo, E se posso... da quale altro sistema vengono fuori le frecce oblique?
Per avere un'idea della strategia nel secondo grafico ho cerchiato in rosso i cambi condizione , in giallo le enrate sui segnali , linea gialla i gain , linea rossa eventuali drawdown quando i segnali vanno in sofferenza

edit. il primo gain è sbagliato va tracciato sul segnale reverse e non sul cambio condizione

Vedi l'allegato 509665

Vedi l'allegato 509667
da quello che mi risulta l'unico indicatore che ha le frecce simili a quelle inclinate e che uso su 1 grafico è questo ma non vedo i segnali simili a quelli del tuo grafico su daily del cac

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale............. e dopo la DCC e la gravestone doji oggi si chiude in hanging man, il mercato ne dovrà fare i conti prima o poi con questi candlestick negativi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto