FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ti Posto questo così chiedo due pareri ad Iron , sommatoria stocastici sul daily sarebbe short.
Iron ho lasciato le frecce oblique che nel tuo sistema ripulito non ci sono più e le uso come condizione, poi al primo segnale utile faccio stop e reverse , come lo vedi rispetto al sistema tradizionale ? Io lo sto monitorando su vari strumenti e sembra ottimo, E se posso... da quale altro sistema vengono fuori le frecce oblique?
Per avere un'idea della strategia nel secondo grafico ho cerchiato in rosso i cambi condizione , in giallo le enrate sui segnali , linea gialla i gain , linea rossa eventuali drawdown quando i segnali vanno in sofferenza

edit. il primo gain è sbagliato va tracciato sul segnale reverse e non sul cambio condizione

Vedi l'allegato 509665

Vedi l'allegato 509667

ti rispondo appena ho tempo, che sono fuso ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul coffee per favore non venitemi a parlare di produzione di stagionalità e menate varie.........................questa è pura è semplice speculazione, c è quella a rialzo e quella a ribasso PUNTO!!!!!!!!! Mettiamoci l'animo in pace e attendiamo qualcosa di concreto ad esempio la rottura del canale o della media mensile

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi a 12056 c è la mediana canale, siamo solo 200 punti sopra la media mensile e per il momento penso solo ad una violazione temporanea, non vedo divergenze positive sul settimanale per cui lascio sempre aperta la porta ad un nuovo minimo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
torniamo a confrontare il nasdaq con il nifty 50, entrambi sono interessati da un possibile ddmax ripeto che in passato i minimi di rilievo li hanno fatti sempre insieme

1.png
 

eusebio

Forumer storico
sul coffee per favore non venitemi a parlare di produzione di stagionalità e menate varie.........................questa è pura è semplice speculazione, c è quella a rialzo e quella a ribasso PUNTO!!!!!!!!! Mettiamoci l'animo in pace e attendiamo qualcosa di concreto ad esempio la rottura del canale o della media mensile

Vedi l'allegato 509685

può essere un buon strumento per puntare su un futuro rialzo?

intraday - Borsa Italiana
 

tintori

Nuovo forumer
Ti Posto questo così chiedo due pareri ad Iron , sommatoria stocastici sul daily sarebbe short.
Iron ho lasciato le frecce oblique che nel tuo sistema ripulito non ci sono più e le uso come condizione, poi al primo segnale utile faccio stop e reverse , come lo vedi rispetto al sistema tradizionale ? Io lo sto monitorando su vari strumenti e sembra ottimo, E se posso... da quale altro sistema vengono fuori le frecce oblique?
Per avere un'idea della strategia nel secondo grafico ho cerchiato in rosso i cambi condizione , in giallo le enrate sui segnali , linea gialla i gain , linea rossa eventuali drawdown quando i segnali vanno in sofferenza

edit. il primo gain è sbagliato va tracciato sul segnale reverse e non sul cambio condizione

Vedi l'allegato 509665

Vedi l'allegato 509667
Time frame 5 minuti? Mi spieghi come con quale stocastici generi i segnali? É un software specifico? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto