FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Aggiorno il sistema forum 1h , alleggerisco un po' Iron che dev'essere incasinato :D , siamo al 4° segnale sell , il primo da riprendere è a 21000, che se non aggiornano nuovi massimi significativi sarebbe il 23% di ritraccio dell'ultimo impulso.
Appena ho un po' di tempo col permesso di Iron posto una carrellata di nuovi sistemi presi dal forum russo che sembrano interessanti

IT40CashH1.png
 

guillermo01

Forumer storico
Negatività col Nasdaq su nuovi massimi? La cercherei dopo il massimo di tutti gli indici dei cani ormai. Chi l'avrebbe detto a dicembre che ,in meno di quattro mesi, avrebbero rifatto nuovi max..Certo con tutti i mld dati dalle banche centrali da qualche parte dovevano finire.
 

nemo79

Forumer storico
Negatività col Nasdaq su nuovi massimi? La cercherei dopo il massimo di tutti gli indici dei cani ormai. Chi l'avrebbe detto a dicembre che ,in meno di quattro mesi, avrebbero rifatto nuovi max..Certo con tutti i mld dati dalle banche centrali da qualche parte dovevano finire.

Ciao.

Lha detto un paio di volte Superciuk. Non ricordo se a dicembre ma era giu di lì.

Un saluto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Aggiorno il sistema forum 1h , alleggerisco un po' Iron che dev'essere incasinato :D , siamo al 4° segnale sell , il primo da riprendere è a 21000, che se non aggiornano nuovi massimi significativi sarebbe il 23% di ritraccio dell'ultimo impulso.
Appena ho un po' di tempo col permesso di Iron posto una carrellata di nuovi sistemi presi dal forum russo che sembrano interessanti

Vedi l'allegato 510096
passo solo per un saluto, oggi in giro per ospedale, niente di grave le solite cose, ormai è diventata una routine. Poi altri kasini non mi permettono di seguire. Fai pure se trovi qualcosa di interessante sarò il primo a leggerti con interesse. Vediamo a breve se riesco ad aggiornare qualcosa :(:ciao:
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Quarantenne

THE GOLD BUG
Questo indicatore è spaziale , sul forum per quello che ho capito dalla traduzione google dal russo dicono che non ridisegna, a vederlo sul minuto sembra ok perchè prende delle bastonate incredibili :D , sui TF alti mi sembra troppo bello per essere vero, non sono riuscito a capire il meccanismo degli alert , li vedo sempre apparire dopo il segnale. Comunque è andato short ieri sul daily , e ve lo allego

IT40CashDaily.png
 

Allegati

  • !vertex_mod_3.01 alerts + arrows.zip
    32,8 KB · Visite: 357
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto