Buongiorno Non sono più così convinto che non ridisegni, stamattina ho acceso e su wti oil H1 sono quasi certo che sono sparite delle frecce, mi sa che non è affidabile!!Ciao Iron, ma se non ridisegna, è sbagliato tenerlo monitorato x vedere come si comporta?
Ho notato che sui tf piccoli non mostra efficienza.
Grazie
quando hai un indicatore che è troppo bello da vedersi con le sue segnalazioni devi confermare o no se ridisegna o meno e il modo per vederlo subito e monitorarlo su m1 o m5 insomma sui tf brevissimi così hai modo di renderti subito conto se è da buttare o meno a volte stai attento che i segnali possono pure rimanere entro un tot di tempo per cui aggiorna il grafico e vedi se spariscono, altri addirittura li ho visti sparire il giorno dopo, cosa ben diversa è l'indicatore multi timeframe sul quale devi aspettare la chiusura della barra sul determinato tf per essere confermato quale segnale, ci siamo capiti???Ciao Iron, ma se non ridisegna, è sbagliato tenerlo monitorato x vedere come si comporta?
Ho notato che sui tf piccoli non mostra efficienza.
Grazie
Capito, grazie Iron!quando hai un indicatore che è troppo bello da vedersi con le sue segnalazioni devi confermare o no se ridisegna o meno e il modo per vederlo subito e monitorarlo su m1 o m5 insomma sui tf brevissimi così hai modo di renderti subito conto se è da buttare o meno a volte stai attento che i segnali possono pure rimanere entro un tot di tempo per cui aggiorna il grafico e vedi se spariscono, altri addirittura li ho visti sparire il giorno dopo, cosa ben diversa è l'indicatore multi timeframe sul quale devi aspettare la chiusura della barra sul determinato tf per essere confermato quale segnale, ci siamo capiti???
eravamo rimasti sull'ultima compressione bb che ha prodotto 400 punti up, ora ne abbiamo una nuova su questo livellointorno ai 21600 il prezzo manderà in compressione la bb e la si avrà il prossimo movimento forte e poi da vedere se direzionale
Vedi l'allegato 509453
fuzzi nello specifico questo è il pattern incaricato, ora vediamo se comparirà una ribassista ad accompagnarlovediamo di aggiornare la situazione sui pattern il fuzzi ha sempre quel pattern bearish attivo sui massimi 2018 che lo ha visto portarsi sul 61.8% di fibo, il pattern va in simbiosi con la ribassista attiva per cui se vediamo sulla parte alta di essa una resistenza valida è possibile anche poter vedere il prezzo tornare sui suoi passi e solo sotto il 61.8% di fibo quindi i minimi del 2018 sarà possibile vederlo tornare sul 100% a 15000. Per il rialzo abbiamo il pattern bullish dai minimi 2018 che ha prodotto il terzo tg sul 61.8% di fibo ora e se il prezzo si manterrà sopra di esso ci sarà sempre la possibilità di andare a prendere il tg del 100% a 24556.. Su questi massimi vediamo in azione un pattern bearish che avrà il compito di portare l'inversione a questo priapismo
Vedi l'allegato 510406
due i segnali sell di rientro sulla bb che hanno fruttato sul minimo del 18....... 300 puntiperfetto anche quì entrambi i due segnali di rientro hanno dato qualcosa, il primo in pari il secondo in gain, oggi segnale sell di rientro su h4 che può portarci qualcosa
Vedi l'allegato 509979