FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto 21300 si sarebbe attivato anche il broadening di Solo....
sul daun di Solo il broadening prevede un nuovo massimo sul punto 5 e poi l'attivazione

1.png

sul fuzzi come detto ieri i 21700 hanno un significato abbastanza notevole, una chiusura daily sotto spezzerebbe la tendenza rialzista, ma attenzione come vi ho detto una semplice rottura non rappresenta necessariamente una inversione potrebbe essere anche l'inizio delle prove per l'inversione, cosi come lo è stato per il rialzo a fine novembre

Vedi l'allegato 510597
graziati dai pagliacci chiudiamo sopra, non è ancora aria!!!

1.png

guardando indicatori a 4h daily e weekly e qualche correlazione che comincia a dare conferme, mi viene da dare oramai per acquisito il coitus interruptus sul dow a validare comunque il broad
e a volergli dare retta anche sul breve, nonostante l'imminenza di una scadenza intermedia, avrei un valore di inizio sell generalizzato con un close sotto 26300 di dow fut, anche close a 4 h
affermarlo a due giorni dalla scadenza è un bell'azzardo, ma visto il comportamento degli ultimi due mesi dei mercati (e in particolare del nostro) credo che i segnali di conferma potrebbero arrivare parecchi punti sotto
Mi riferivo a questo post

le due A apple e amazon si ritrovano entrambi sulla mediana forchetta, è l'unica che può dare un certo appagamento a questo rialzo

1.png

2.png

Hong Kong e stox 50 a confronto, due gocce d'acqua se non fosse per l'unica differenza che lo stoxx (in bianco) non ha aggiornato i massimi sopra il 2015, mancano soli 3
giorni alla chiusura della barra mensile e per il momento HK ha una gravestone doji bearish

1.png

stoxx 50 arrivati a questo punto, su tf mensile la tielle blu resistiva dovrà svolgere un lavoro notevole per contrapporsi al rialzo del prezzo come già fatto in passato

1.png

per cui su stoxx 50 andremo a seguire l'evoluzione del prezzo sul daily proprio su questa zona resistiva ad una scadenza temporale di rilievo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto