FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cacao ottimo spunto sul supporto della media mensile verde il mio riferimento lo sapete rimane la rialzista in atto e già in passato ho preso spunto dal frattale grafico e pure lì il livello fondamentale fu 2400 come ora. Direi che solo con chiusura sopra il massimo di dicembre 2018 si potrebbe aprire uno scenario nettamente rialzista per i tg che ho già scritto in passato

Vedi l'allegato 508849
sempre quel 2443 :mad:

1.png

zoom sul copper, tra 2.84 e 3 andremo all ricerca di segnali sell per tg a 2.65/2.70

Vedi l'allegato 508334

copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in atto

Vedi l'allegato 508513

copper attualmente potremmo essere nelle stesse condizioni

Vedi l'allegato 508515

copper tutto si sta svolgendo in modo regolare

1.png

veramente deludente il wheat che non riesce proprio a trovare spunti rialzisti duraturi :(, di nuovo in appoggio sulla tielle e devo confermare sempre la presenza di massimi e minimi crescenti che appunto deludono ogni aspettativa rialzista

1.png

veramente deludente il wheat che non riesce proprio a trovare spunti rialzisti duraturi :(, di nuovo in appoggio sulla tielle e devo confermare sempre la presenza di massimi e minimi crescenti che appunto deludono ogni aspettativa rialzista

Vedi l'allegato 510722
wheat se lo vogliamo considerare in trend rialzista proprio per via dei massimi e min crescenti direi che siamo in area consona per intraprendere di nuovo il long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto