FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo al di là di quanto affermato sul possibile massimo tra maggio e giugno, direi che in rottura della media verde si possa azzardare l'entrata purtroppo non ci è dato di sapere se sarà violenta o meno la rottura perchè nel qual caso ci perdiamo gran parte del gain iniziale

Vedi l'allegato 510681
Scusa Iron, se capisco bene, stai dicendo che pur vedendo un top fra maggio e giugno, ci potrebbe stare un rintraccio imminente se rompe down la media verde?
È questo il senso del tuo ragionamento?
Grazie

Scusa Iron, se capisco bene, stai dicendo che pur vedendo un top fra maggio e giugno, ci potrebbe stare un rintraccio imminente se rompe down la media verde?
È questo il senso del tuo ragionamento?
Grazie
secondo me come già scritto l'area tra 59/60 fino a 65 dove si trova la mediana forchetta è consona per un accumulo di posizioni sell, finora di segnali evidenti sul daily non se ne sono avuti vediamo se spuntano ora. Bisogna prestare come sempre attenzione perchè a seguire il frattale che vi ho proposto il livello temporale scade la prossima settimana per cui se vorrà seguirlo potrebbe esserci il ribasso, se sarà più o meno consistente in intensità ovvio che non lo posso sapere, parliamo di possibili ritorni in area 42 eh!!!! (sempre secondo il frattale) Dicevo bisogna stare in guardia perche appunto non escludo ulteriori massimi tra maggio e giugno luglio

secondo me come già scritto l'area tra 59/60 fino a 65 dove si trova la mediana forchetta è consona per un accumulo di posizioni sell, finora di segnali evidenti sul daily non se ne sono avuti vediamo se spuntano ora. Bisogna prestare come sempre attenzione perchè a seguire il frattale che vi ho proposto il livello temporale scade la prossima settimana per cui se vorrà seguirlo potrebbe esserci il ribasso, se sarà più o meno consistente in intensità ovvio che non lo posso sapere, parliamo di possibili ritorni in area 42 eh!!!! (sempre secondo il frattale) Dicevo bisogna stare in guardia perche appunto non escludo ulteriori massimi tra maggio e giugno luglio
Chiaro.
:pollicione:
Grazie

ne abbiamo parlato ampiamente ieri del crudo ed eccolo che perde già 2 dollari e passa rotta la media daily e se come detto tira dritto come gli altri precedenti lo ritroviamo di botto sulla media settimanale bianca, ricordatevi quel 59 in primis

Ava MetaTrader.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto