FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
media daily rossa violata a rialzo oggi, serve una chiusura sopra in chiusura per poter ancora confermare la positività di brevissimo

Vedi l'allegato 511192
chiudiamo il daily sempre dentro il canale e senza rotture della tielle che tiene il prezzo a rialzo + chiusura di poco sopra la media daily. L'impressione è che se vuole continuare a tenere il trend positivo deve fare nuovi massimi, negli altri tre precedenti al superamento up della media si è sparato oltre 1000 punti, stavolta se il prezzo è arrivato difficilmente farà altri 1000 punti

1.png

40enne mi hai incuriosito di nuovo con il discorso del vertex, ho trovato l'evoluzione ultima con dentro anche il williams, attualmente abbiamo un picco sul livello 8 con i suoi primi segnali............... lo sto monitorando ma non da usare da solo, gli ho affiancato il best scalping (frecce piccole gialle e azzurre) ho una mezza idea in testa ;)

1.png

dobbiamo per forza di cose considerare sempre che il dollar index è di nuovo tornato sulla sua resistenza e se vuole comportarsi come i precedenti beh non ci resta che provare il long sul silver, ah dimenticavo ciò perchè stiamo ipotizzando un wedges di continuazione ribassista sul dollaro

Vedi l'allegato 511028
area resistenziale che fa il suo effetto sul dollaro peccato che ciò non si stia traducendo in rialzo per il silver :(

1.png

bene quanto scritto sul copper che oggi va in rottura della media settimanale, ripeto che le aspettative rimangono per un ritorno sulla neck nera

1.png

sul palladium a noi interessa il daily, e abbiamo classificato il movimento attuale quale rimbalzo, la media mensile è stata violata di poco e l'area individuata su h4 quale resistenza si è rivelata ottima, ora si punta al tg sotto ma prima deve rompere il supporto di prezzo

Vedi l'allegato 511140
tutto fila liscio anche sul palladium per ora ottima l'idea di solo rimbalzo e perfatta la resistenza indicata sul 50% di fibo, aspettiamo ora la rottura del supporto di prezzo, ricordo che abbiamo un tg a 1102 ma prima gli altri livelli fibo sopra

1.png

Stefano Bottaioli 1 Maggio 2019 Apple No Comments
…dati particolarmente negativi eppure nell’AH…

il titolo sale del 5% sulla scia di un annuncio di 75 miliardi di BuyBack

Una discesa di vendite di Iphone (-17,7%) di fatturato, di liquidità, esportazioni in Cina crollate a -22%…insomma una trimestrale accolta bene ma solo per il BuyBack annunciato

Ormai la società anzichè innovare (ed acquisire società) pensa ad investire in…se stessa con continui BuyBack

Una view che la rende – secondo l’articolo – ormai in un declino naturale

Vedremo se il rialzo terrà nei prossimi giorni in una giornata che vede anche la Fed in uscita con dichiarazioni sui tassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto